Marvel Studios ha rilasciato ufficialmente il secondo trailer di Black Panther: Wakanda Forever.

boostgrammer

L’attesissimo sequel di Black Panther del 2018 è in lavorazione da tempo e, dopo la tragica scomparsa dell’acclamato attore Chadwick Boseman,.si assumerà il peso di onorare l’eredità di T’Challa e dell’attore che lo interpretava.

Ryan Coogler tornerà per dirigere il sequel e gran parte del cast originale sarà di nuovo davanti alla cinepresa, con Angela Bassett, Lupita Nyong’o, Danai Gurira e Letitia Wright che riprenderanno i loro ruoli già ricoperti in Black Panther. Inoltre, sono stati.annunciati nuovi membri del cast, ossia Michaela Coel e Tenoch Huerta.

Come film finale della Fase Quattro, Marvel ha dato ufficialmente il via alla campagna di marketing di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo trailer anticipava la trama del sequel, che vedrà la morte di T’Challa (in onore alla reale morte di Chadwick Boseman) e il conflitto con Namor i perni della storia.

Sempre nel primo trailer non veniva rivelata l’identità del nuovo o nuova Black Panther, ma in questo secondo trailer di Wakanda Forever tale domanda potrebbe aver ricevuto una risposta. Nel suddetto trailer, infatti, viene mostrato il costume di vibranio di Black Panther e, seppur non venga mostrato chi ci sia sotto la maschera, è chiaro che si tratti di una donna.

Potete trovare il secondo trailer di Black Panther: Wakanda Forever qui di seguito, sia in lingua originale che con il doppiaggio in italiano:

Sembra molto probabile che possa essere Shuri colei che assumerà il ruolo di Black Panther dopo la morte del fratello. Lei è uno dei focus principali del trailer e sarà al centro della narrazione di questo sequel.

Ovviamente non è ancora stato.rivelato ufficialmente, ma tutti gli indizi sembrano ricondurre a tale scenario. In ogni caso la risposta sulla nuova identità Black Panther arriverà con con l’uscita in sala del film, fissata all’11 novembre 2022.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui