Il primo trailer di Black Panther: Wakanda Forever è stato.recentemente rilasciato, dando un antipasto di quello che vedremo nel film conclusivo della Fase 4.

boostgrammer

L’attesissimo sequel di Black Panther del 2018 è in lavorazione da tempo e, dopo la tragica scomparsa dell’acclamato attore Chadwick Boseman,.si assumerò il peso di onorare l’eredità di T’Challa e dell’attore che lo interpretava.

Ryan Coogler tornerà per dirigere il sequel e gran parte del cast originale sarà di nuovo davanti alla cinepresa, con Angela Bassett, Lupita Nyong’o, Danai Gurira e Letitia Wright che riprenderanno i loro ruoli già ricoperti in Black Panther. Inoltre, sono stati annunciati nuovi membri del cast, ossia Michaela Coel e Tenoch Huerta.

Prima del debutto del trailer si sapeva poco della trama del film, a parte ciò che si poteva dedurre dopo la morte di Boseman. Non è chiaro come l’eredità di T’Challa si collegherà al conflitto con Atlantide e Namor, la cui presenza è confermata dal trailer.

Il primo trailer di Black Panther: Wakanda Forever segue ciò che rimane della famiglia di T’Challa in seguito alla perdita di quest’ultimo. Il trailer, inoltre, offre al pubblico un primo assaggio della versione di Atlantide targata Marvel Cinematic Universe, oltre alle prime immagini di Huerta nei panni di Namor. Potete trovare il trailer in questione qui di seguito:

Dall’aspetto del trailer di Black Panther: Wakanda Forever, sembra che la trama del film sarà su due fronti, con un ramo che seguirà la famiglia reale wakandese mentre affronta la perdita di T’Challa e l’altro che seguirà l’ascesa conflitto tra la nazione africana e Atlantide.

Resta da vedere chi sarà il nuovo o la nuova Black Panther,.ma il fatto che il trailer non lo riveli apertamente significa che potrebbe essere uno dei principali punti di discussione del film. Probabilmente tutte queste domande avranno una risposta con il rilascio di un nuovo trailer o con l’uscita in sala del film, fissata all’11 novembre 2022.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui