A dodici anni di distanza dalla pubblicazione di Breaking Dawn, l’autrice Stephenie Meyer ha annunciato che il 4.agosto di quest’anno debutterà nelle librerie Midnight Sun, nuovo romanzo appartenente alla saga di Twilight. Il romanzo in questione era già stato pubblicato, in parte, sulla rete dopo un.leak dieci anni fa, ma adesso la Meyer ha deciso di rimettere mano alla propria opera e pubblicarla in maniera ufficiale. Twilight nuovo libro
Ecco le parole dell’autrice:
“Sono davvero entusiasta di poter finalmente annunciare l’uscita di Midnight Sun il 4 agosto 2020. Sono tempi davvero assurdi, e non ero sicura che fosse il momento giusto per la pubblicazione, ma alcuni di voi stanno aspettando da così tanto tempo che non mi sembrava giusto farvi attendere ulteriormente“.
Midnight Sun non sarà un sequel di Breaking Dawn, ma una sorta di “reboot”, una rivisitazione della storia originale. Stando alle dichiarazioni della casa editrice americana, Little Brown, questa nuova storia “attingerà dal mito classico di.Ade e Persefone in un epico romanzo sui piaceri più profondi e le conseguenze devastanti dell’amore immortale“.
Allo stato attuale delle cose non è ancora stato rivelato il periodo di pubblicazione del romanzo sul suolo nostrano, ma vista la popolarità della serie un possibile annuncio a riguardo non tarderà ad arrivare.
E voi, cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium! Twilight nuovo libro