Top Gun: Maverick è stato rinviato ancora una volta, e la nuova data di rilascio è stata fissata per novembre 2021. Il sequel dell’originale film del 1986 con protagonista Tom Cruise era originariamente previsto per il rilascio nel 2019, ma è stato.rinviato prima per alcuni problemi di produzione e in seguito a causa della pandemia di COVID-19.
L’uscita di Top Gun 2 era stata.fissata per il 4 luglio, ma ora la nuova data di rilascio è stata.fissata per il 19 novembre del 2021. Inoltre, Paramount ha rinviato altri film, alcuni di alcuni mesi, altri quasi di un anno. I film in questione sono i seguenti:
- Dungeons & Dragons: rinviato dal 27 maggio 2022 al 3 marzo 2023
- Mission: Impossible 7: rinviato dal 19 novembre al 27 maggio del 2022.
- Mission: Impossible 8: rinviato dal 4 novembre 2022 al 7 luglio 2023
- Jackass: rinviato dal 3 settembre 2021 al 22 ottobre 2021
Snake Eyes è l’unico film ad essere stato.anticipato, passando dal 22 ottobre del 2021 al 23 luglio.
La sinossi ufficiale di Top Gun: Maverick recita quanto segue:
Dopo più di trent’anni di servizio nella Marina, il Tenente Pete “Maverick” Mitchell (Tom Cruise) è proprio dove vorrebbe essere: un pilota coraggioso che può spingersi oltre ogni limite, cercando di schivare l’avanzamento di carriera che metterebbe un freno alla sua libertà.
Quando viene chiamato.ad allenare un distaccamento di allievi dell’accademia Top Gun per una missione specializzata che nessuno al mondo ha mai portato a compimento, Maverick incontra il Tenente Bradley Bradshaw (Miles Teller), nome in codice “Rooster”: è il figlio dell’amico di Maverick, il Tenente Nick Bradshaw, detto “Goose.”
Alle prese con un futuro incerto e con i fantasmi del passato, Maverick deve confrontarsi con le sue paure più profonde, fino ad una missione che richiederà il sacrificio ultimo di quelli che sceglieranno di parteciparvi.
E voi, cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium! top gun maverick rinviato