Tom Cruise sarà il prossimo Iron Man?

0
2253
tom cruise iron man

Alcuni anni fa uscì la notizia che vedeva Tom Cruise nel ruolo di Iron Man in un film da lui prodotto,.ovviamente quando ancora il Marvel Cinematic Universe nemmeno esisteva. Le cose da allora sono andate.in maniera differente, e tra il 2008 e il 2019 il ruolo del celebre miliardario è stato.ricoperto da Robert Downey Jr., il quale ha reso iconico il personaggio al grande pubblico grazie alla sua incredibile performance.

boostgrammer

Si sa, però, che la vita è fatta di corsi e ricorsi storici, e le strade che portano alla Marvel e ad Iron Man non sono ancora del tutto chiuse per Tom Cruise. Nelle ultime ore, infatti, sta circolando sul web un’indiscrezione che vedrebbe il celebre attore ricoprire le vesti di Tony Stark in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, almeno secondo un recente rumor lanciato dall’insider Daniel Richtman.

Pare infatti che la Marvel abbia intenzione di far comparire durante il secondo capitolo di Doctor Strange una serie di camei d’eccezione, e uno di questi dovrebbe vedere protagonista proprio Tom Cruise, il quale dovrebbe interpretare il Tony Stark/Iron Man di un altro universo. Stiamo ovviamente parlando solo di voci di corridoio tutt’altro che confermate e verificate,.per cui vi invitiamo a prendere tale notizia con le pinze.

La data di uscita di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, inizialmente prevista per maggio 2021,.è stata fissata per il 5 novembre 2021, seppur l’emergenza internazionale causata dal Coronavirus potrebbe nuovamente causare ritardi.

Nel film, che sarà diretto da Sam Raimi, vedremo  nel cast Benedict Cumberbatch nei panni dell’iconico stregone,.e al suo fianco Elizabeth Olsen nei panni di Scarlet Witch. Il film sarà strettamente collegato con la serie Disney+ WandaVision, la cui data di uscita è attualmente fissata per quest’anno (salvo probabili ritardi).

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui