Come vi avevamo anticipato in un nostro precedente articolo Vin Diesel, durante la promozione del film Bloodshot, ha dichiarato che in Thor: Love and Thunder ci sarà la presenza dei Guardiani della Galassia! L’attore, che nel Marvel Cinematic Universe dà la voce a Groot, aveva dichiarato: thor 4 guardiani
Sto aspettando con entusiasmo che il mio amico James Gunn dia il via alla produzione a Guardiani della Galassia Vol. 3. Si è occupato di The Suicide Squad quindi per ora è impegnato in quel progetto. Inoltre il regista mi ha parlato del fatto che il prossimo Thor coinvolgerà anche alcuni dei Guardiani della Galassia.
Ora, a distanza di alcuni mesi da questa notizia, è arrivata l’ufficialità: Chris Pratt, interprete di Star-Lord nei film del Marvel Cinematic Universe, entra a far parte ufficialmente del cast di Thor: Love and Thunder.
Avengers: Endgame si era concluso proprio mostrando Thor che partiva insieme ai Guardiani della Galassia. In molti erano certi che avremmo rivisto il Dio del Tuono nel nuovo film dedicato ai Guardiani, ma a quanto pare accadrà l’esatto opposto. Per quanto concerne il peso che avrà il personaggio del film, e quindi il suo minutaggio, attualmente non ci sono notizie a riguardo. Inoltre si aspettano ancora novità inerenti a nuovi ingressi del cast sempre legati ai membri dei Guardiani della Galassia. Non ci resta quindi che attendere per avere ulteriori dettagli in merito.
Thor: Love and Thunder, che sarà diretto da Taika Waititi, sarebbe dovuto arrivare nei cinema americani il 5 novembre 2021 ma a causa della pandemia di COVID-19, che ha stravolto il calendario cinematografico del 2020, il film è stato posticipato all’11 febbraio 2022. Il cast del film sarò composto, oltre che dal già citato Chris Pratt, da Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Natalie Portman e Christian Bale.
E voi, cosa ne pensate? Quali aspettative avete per il futuro del Marvel Cinematic Universe? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium! thor 4 guardiani