Netflix ha svelato un’anteprima dell’attesissima seconda stagione di The Witcher. Interpretato da Henry Cavill, The Witcher è basato su una serie di romanzi fantasy scritti dall’autore polacco Andrzej Sapkowski,
La prima stagione ha seguito una linea temporale fratturata, seguendo Geralt, la principessa Cirilla di Freya Allen e Yennefer di Vengerberg di Anya Chalotra nelle loro avventure. Alla fine della stagione 1 di The Witcher, Ciri e Geralt finalmente si incontrano.
La stagione 2 di The Witcher vedrà Geralt e Ciri dirigersi a Kaer Morhen, il luogo in cui vengono addestrati i witcher della Scuola del Lupo. È lì che Geralt troverà Vesemir, un mentore e una figura paterna per lui.
Ciri presumibilmente imparerà anche a sfruttare i suoi poteri dopo che nella prima stagione l’abbiamo vista usarli in modo incontrollabile quando era nei guai. Netflix ha presentato il primo trailer della stagione 2 di The Witcher all’inizio di questa estate e ora il colosso dello streaming ci ha concesso la possibilità di vedere del materiale inedito, come potete vedere qui di seguito:
Il nuovo trailer riassume gli eventi della prima stagione di The Witcher mentre mostra nuove sequenze dei prossimi episodi. Possiamo vedere Ciri iniziare il suo allenamento mentre Yennefer e Fringilla sembrano essere in fuga. Il video mostra anche la versione live-action di Vesemir, che sembra felice di riavere Geralt a casa a Kaer Morhen.
La stagione 2 di The Witcher sarà composta da otto episodi e vedrà protagonisti i già citati Henry Cavill, Anya Chalotra e Feya Allan. Diversi nuovi attori si uniranno al cast, tra cui Kristofer Hivju (che ha interpretato Tormoud in Game of Thrones) nei panni di Nivellen. Tutti i nuovi episodi debutteranno sulla piattaforma streaming il 17 dicembre.
E voi, cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!