Il poster ufficiale della serie TV The Last of Us rivela la data d’uscita ufficiale dello show, oltre a mostrare una scena che ricorda quanto visto nell’omonimo videogioco targato Naughty Dog.

boostgrammer

Pedro Pascal guida il cast di The Last of Us nei panni di Joel, un contrabbandiere assunto per proteggere l’adolescente Ellie, la quale sarà interpretata Bella Ramsey. La serie, così come il videogioco omonimo, si svolge in un mondo dove il virus Cordyceps ha colpito gran parte dell’umanità. Il cast della serie targata HBO vede coinvolti anche Gabriel Luna, Merle Dandridge, Jeffrey Pierce, Anna Torv, Nico Parker, Murray Bartlett, Nick Offerman e Storm Reid.

La prima stagione sarà composta da 10 episodi e seguirà gli eventi del primo titolo del franchise. Neil Druckman, autore del videogioco originale,.farà parte del team creativo del progetto assieme a Craig Mazin, il quale si è occupato della serie TV Chernobyl.

Nelle ultime ore HBO Max ha condiviso sull’account Twitter ufficiale il poster ufficiale di The Last of Us. Accompagnata dalla didascalia “Fino ai confini dell’universo e ritorno“, l’immagine mostra Joel ed Ellie che si fanno strada lungo un’autostrada abbandonata, con un’enorme città che si profila all’orizzonte. Il poster conferma ufficialmente che la serie o debutterà il 15 gennaio 2023,.mentre in Italia The Last of Us arriverà il giorno dopo su Sky.

The Last of Us data serie

Nel corso degli anni, la HBO è diventata famosa per le sue serie di successo ad alto budget, tra cui Game of Thrones e Big Little Lies. Quest’anno è stata presentata in anteprima la serie prequel de Il Trono di Spade, ovvero House of the Dragon,.mentre il prossimo show di punta dell’emittente sarà proprio The Last Of Us.

Riuscirà la serie a convincere i fan del videogiochi e ad avvicinare nuovi utenti? Lo sapremo sono a gennaio del 2023, quando The Last of Us debutterà sul piccolo schermo.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium! The Last of Us data

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui