Nelle ultime ore è stato.rilasciato il primo trailer ufficiale della serie TV The Last of Us, la quale è tratta dal videogioco post-apocalittico di Naughty Dog.
Pedro Pascal guida il cast di The Last of Us nei panni di Joel, un contrabbandiere assunto per proteggere l’adolescente Ellie, la quale sarà interpretata Bella Ramsey. La serie, così come il videogioco omonimo, si svolge in un mondo dove il virus Cordyceps ha colpito gran parte dell’umanità. Il cast della serie targata HBO vede coinvolti anche Gabriel Luna, Merle Dandridge, Jeffrey Pierce, Anna Torv, Nico Parker, Murray Bartlett, Nick Offerman e Storm Reid.
La prima stagione sarà composta da 10 episodi e seguirà gli eventi del primo titolo del franchise. Neil Druckman, autore del videogioco originale,.farà parte del team creativo del progetto assieme a Craig Mazin, il quale si è occupato della serie TV Chernobyl.
In onore della celebrazione annuale del franchise, HBO ha rilasciato il primo trailer ufficiale di The Last of Us. Il trailer offre un primo sguardo approfondito all’adattamento dell’amato gioco di Naughty Dog. Potete trovare il trailer in questione qui di seguito:
Uno degli elementi più interessanti del suddetto trailer di The Last of Us è l’inclusione dell’iconica sequenza di apertura del gioco originale in cui Joel, suo fratello Tommy e la figlia Sarah tentano di fuggire dal loro sobborgo del Texas mentre l’epidemia comincia a scatenarsi nel mondo.
È un momento particolarmente apprezzato dai fan e il trailer sembra indicare che tale sequenza verrà.ricreata fedelmente rispetto al materiale d’origine. A parte ciò, solo il tempo dirà quanto fedele si rivelerà la serie, quando The Last of Us verrà presentato in anteprima su HBO all’inizio del 2023.
E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!