L’attore Tom Pelphrey ha recentemente confessato di non sapere che la sua fidanzata, Kaley Cuoco, interpretava Penny in The Big Bang Theory.
La sitcom di successo della CBS, il cui debutto avvenne nel 2007, presentava inizialmente cinque personaggi principali. Tra loro, la Penny di Kaley Cuoco era l’unica donna del cast principale, questo fino all’arrivo Mayim Bialik (che interpretava Amy) e Melissa Rauch (che interpretava Bernadette).
Kaley Cuoco ha fatto parte de cast principale di The Big Bang Theory per 12 anni ma, nonostante la popolarità della sitcom, alcune persone non erano a conoscenza della cosa.
Una di quelle persone, come detto in apertura di articolo, è Pelphrey, il quale ha rivelato a W Magazine di esserne “completamente all’oscuro“. Tom Pelphrey, il quale sta con Kaley Cuoco dal 2022, ha rivelato di aver scoperto che la sua ragazza era in The Big Bang Theory solo quando il partner di sua madre ha iniziato a chiamarla Penny in sua presenza:
Non capivo, le chiesi cosa stesse succedendo, perché continuassero a chiamarla Penny. Lei mi rispose: “Questo è il mio personaggio in The Big Bang Theory”. Da allora ho guardato alcuni episodi con lei e, ovviamente, è fantastica. Vivo in una grotta. Prima di incontrare Kaley vivevo a New York, su una strada sterrata, in mezzo ai boschi, con poco Wi-Fi. Mi ha portato nei tempi moderni.
Secondo l’ex dirigente della CBS Nina Tassler, Kaley Cuoco si rivelò essere l’ultimo pezzo del puzzle dello show. Senza di lei, i co-creatori Chuck Lorre e Bill Prady sentivano che mancava un elemento importante nella sitcom. Dopo aver rielaborato il pilot con la presenza di Penny, la CBS si convince a dare ufficialmente il via libera alla sitcom.
E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!