Henry Cavill ha confermato ufficialmente il suo ritorno nei panni di Superman nel DC Extended Universe dopo il suo cameo in Black Adam.
L’attore, il quale debuttò nei panni dell’eroe kryptoniano in Man of Steel del 2013, sarebbe dovuto essere il volto del DCEU. Tuttavia, le sue apparizioni in film disprezzati da critica e pubblico come Batman v Superman: Dawn of Justice e Justice League hanno messo in discussione la sua presenza nell’universo cinematografico targato DC.
Dopo anni di incertezza sul suo futuro come Superman, Henry Cavill è apparso nella scena post-credits di Black Adam. Il pubblico ha quindi potuto vedere Cavill indossare ancora una volta il costume di Superman e trovarsi faccia a faccia con il Black Adam di Dwayne Johnson.
Questa notizia va quindi a confermare i recenti report che vedevano Warner Bros. pronta a mettere in produzione Man of Steel 2. Ora che Black Adam è nelle sale, Henry Cavill sulle proprie pagine social ha parlato ufficialmente del suo ritorno tramite un video.
Henry Cavill non ha potuto rivelare ulteriori dettagli su ciò che accadrà in seguito al suo cameo in Black Adam, ma ha affermato che questo è solo un “un piccolissimo assaggio di ciò che verrà“.
“A very small taste of what’s to come, my friends. The dawn of hope renewed. Thank you for your patience, it will be rewarded. #Superman” — Henry Cavill’s new post! https://t.co/6IdgNm48Je #HenryCavill pic.twitter.com/9Pt5hAu72u
— Henry Cavill News (@HenryCavillNews) October 24, 2022
Un piccolissimo assaggio di ciò che verrà, amici miei. L’alba della speranza si è rinnovata. Grazie per la vostra pazienza, sarà ricompensata.
Anche se Henry Cavill non menziona Man of Steel 2 nel suo video pubblicato sulle sue pagine social, non c’è dubbio che il film faccia parte dei piani di Warner Bros. in questo momento. Non è un caso, infatti, che le notizie sullo sviluppo del sequel di Man of Steel siano emerse poco prima del debutto di Black Adam in sala.
E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium?