Spider-Man: No Way Home, il Multiverso esplode nel secondo trailer!

0
247
No Way Home secondo trailer

Come annunciato nella giornata di ieri 15 novembre, oggi è stato.pubblicato il secondo trailer di Spider-Man: No Way Home, terzo film con protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker/Spider-Man.

boostgrammer

Il trailer in questione, dopo tanti rumor che si sono susseguiti in questi mesi, non conferma ancora la presenza di Tobey Maguire e Andrew Garfield,.i quali hanno interpretato il ruolo di Spider-Man nelle precedenti incarnazioni cinematografiche.

Oltre alla presenza dei due, suggeriti però da alcuni recenti leak, il trailer conferma la presenza di altri villain già visti nei precedenti film dedicati all’Uomo Ragno, ossia Doc Ock (Alfred Molina),.Green Goblin (Willem Dafae), Electro (Jamie Foxx), l’Uomo Sabbia (Thomas Haden Church) e Lizard (Rhys Ifans).

Per quanto concerne la possibile presenza di Charlie Cox, il quale ha ricoperto il ruolo di Matt Murdock/Daredevil nella serie Netflix, non ci sono ancora notizie ufficiali in merito. La sua presenza, come quella di Maguire e Garfield, è però stata anticipata dal medesimo leak. Se Cox dovesse esserci, sarà probabilmente l’avvocato che difenderà Peter Parker in tribunale dalle accuse di omicidio dopo i fatti di Spider-Man: Far From Home.

Di seguito potete trovare il secondo trailer di Spider-Man: No Way Home, sia in lingua originale che con il doppiaggio in italiano:

Informazioni sul film

Spider-Man No Way Home, co-prodotto da Marvel Studios e Sony, sarà disponibile nelle sale nostrane a partire dal 15 dicembre 2021.

Oltre agli attori citati fin qui, il film vedrà coinvolti nel cast Zendaya come MJ, Jacob Batalon come Ned Leeds, Marisa Tomei come zia May e Jon Favreau come Harold “Happy” Hogan. Inoltre il film vedrà la presenza anche di Benedict Cumberbatch, il quale tornerà nei panni di Stephen Strange.

E voi, cosa ne pensate di questo secondo trailer di Spider-Man: No Way Home? Quali aspettative avete per questo film? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui