Sony Pictures ha recentemente rilasciato il secondo trailer ufficiale di Spider-Man: Across the Spider-Verse, sequel di Spider-Man: Un Nuovo Universo che vedrà nuovamente Miles Morales unirsi ad altre versioni di Spider-Man attraverso il multiverso.
Dopo l’enorme successo di Spider-Man: Into the Spider-Verse, Sony ha in cantieri ben due sequel del suddetto film animato. Spider-Man: Across the Spider-Verse arriverà nelle sale il 1° giugno 2023, mentre il terzo film, Spider-Man: Beyond the Spider-Verse, è attualmente previsto per il 29 marzo 2024.
Dopo aver promesso che un nuovo trailer del film sarebbe arrivato questa settimana, Sony Pictures ha mantenuto la promessa. Il trailer in questione approfondisce la nuova avventura dell’attesissimo sequel, con Miles affiancato da vecchi e nuovi amici nel multiverso.
Spider-Man: Across the Spider-Verse vede alla regia Joaquim Dos Santos, Kemp Powers e Justin K. Thompson ed è basato su una sceneggiatura scritta da Phil Lord, Christopher Miller e David Callaham. Inoltre, il film è prodotto da Avi Arad, Amy Pascal, Lord, Miller e Christina Steinberg.
Come detto in apertura di articolo, Sony ha rilasciato il secondo trailer ufficiale di Spider-Man: Across the Spider-Verse. Potete trovare il suddetto trailer qui di seguito, sia in lingua originale che con il doppiaggio in italiano:
Uno dei temi chiave di questo secondo trailer di Spider-Man: Across the Spider-Verse è continuare la storia di formazione di Miles iniziata in Spider-Man: Uno Nuovo Universo. Tutto il trailer si basa sulla responsabilità dell’essere un Uomo Ragno e delle conseguenze che questa cosa può avere sulla propria vita personale.
Miguel O’Hara, ovvero Spider-Man 2099, è un altro elemento cardine del trailer, dopo essere stato introdotto nella scena post-credits del precedente film. Il personaggio cita espressamente lo Spider-Man dell’MCU interpretato da Tom Holland, il quale introduce il trailer assieme agli altri due Uomini Ragno live-action, ovvero quelli di Tobey Maguire e Andre Garfield.
Spider-Man: Across the Spider-Verse vedrà Miles riunirsi con Gwen Stacy, alias Spider-Gwen, e Peter B. Parker, doppiati rispettivamente da Hailee Steinfeld e Jake Johnson. Tra le novità troviamo la presenza di Spider-Man Unlimited, Kaine Parker, Scarlet Spider e Superior Spider-Man.
E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!