Sono state svelate le prime immagini ufficiali per Spider-Man 3. Come saprete, lo Spider-Man di Tom Holland ha fatto il suo debutto in Captain America: Civil War, mentre il suo primo film da solista è uscito un anno dopo, ovvero Spider-Man: Homecoming. Il sequel di quest’ultimo, Spider-Man: Far From Home, è stato il primo film MCU ad arrivare dopo Avengers: Endgame. Tom Holland ha trascorso gli ultimi mesi a lavorare al terzo film dell’MCU di Spider-Man. Varie voci si sono alternate per quanto concerne la possibile trama dell’opera, che pare virerà sul multiverso, ma Marvel e Sony attualmente non hanno ancora rivelato ufficialmente alcuna informazione.
Recentemente però Tom Holland e altri dude membri del cast, ossia Jacob Batalon e Zendaya, hanno condiviso tramite i propri profili social le prime immagini di Spider-Man 3, il quale è ancora senza un titolo ufficiale. Tutte e tre le immagini mostrano Peter Parker (Holland), Ned Leeds (Batalon) e Michelle (Zendaya) insieme in un luogo sconosciuto. Inoltre i tre si sono divertiti a stuzzicare i fan rivelando dei finti titoli per il prossimo film con protagonista l’Uomo Ragno. Holland afferma che il titolo del film sarà Spider-Man: Phone Home, mentre Jacob Batalon ha indicato che invece sarà Spider-Man: Home-Wrecker, mentre Zendaya dice che Spider-Man: Home Slice sarà il titolo ufficiale dell’opera.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Spider-Man 3, diretto ancora da Jon Watts, è ancora sprovvisto di titolo ufficiale o una sinossi. Quello che sappiamo è che seguirà gli eventi di Far From Home, che si è concluso con l’identità segreta di Parker Parker rivelata al mondo da Quentin Beck/Mysterio (Jake Gyllenhaal). È probabile una forte presenza del multiverso, vista la partecipazione di Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange e il ritorno del Doctor Octopus di Alfred Molina e dell’Electro di Jamie Foxx.
Nel cast, oltre ai già citati Tom Holland, Jamie Foxx, Benedict Cumberbatch e Alfred Molina torneranno Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon e Tony Revolori. La produzione del film è nuovamente affidata a Kevin Feige e Amy Pascal. Spider-Man 3 arriverà al cinema il 17 dicembre 2021.
E voi, cosa ne pensate? Quali aspettative avete per questo nuovo film dedicato all’amichevole Spider-Man di quartiere? E per il futuro del Marvel Cinematic Universe? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!