Netflix ha commissionato a Matt Groening 20 episodi di Disenchantment , una serie animata fantasy per adulti. Disenchantment Simpson Futurama Netflix

boostgrammer

Disenchantment Simpson Futurama NetflixIn Disenchantment, gli spettatori saranno catapultati nel regno medioevale di Dreamland, dove seguiranno le disavventure di Bean, giovane principessa particolarmente avvezza all’alcool, del suo esuberante compagno elfo Elfo e di Luci, suo demone personale.Disenchantment Simpson Futurama Netflix

Lungo la strada, lo stravagante trio incontrerà orchi, spiriti, arpie, folletti, troll, trichechi e una moltitudine di schiocchi esseri umani.

Di che cosa parla Disenchantment? Tradotto significa “Disincanto” ed ecco la trama della nuova serie tv del papà de I Simpson e di Futurama, Matt Groening.

Vita, morte, amore e sesso

Disenchantment parlerà di vita e morte, amore e sesso, e di come continuare a ridere in un mondo pieno di sofferenza e di idioti, a dispetto di quello che vi diranno gli anziani, i maghi e altri cretini.

Il cast Disenchantment Simpson Futurama Netflix

Disenchantment serie tv vanta di un cast di doppiatori originali che costituiscono i migliori comici e stand-up americani: Abbi Jacobson(“Bean”), Nat Faxon (“Elfo”) ed Eric Andre (“Luci”), insieme a John DiMaggio, Billy West, Maurice LaMarche, Tress MacNeille, David Herman, Matt Berry, Jeny Batten, Rich Fulcher, Noel Fielding, e Lucy Montgomery. L’animazione di Disenchantmentsarà affidata ai Rough Draft Studios, i realizzatori di Futurama.
Quando esce Disenchantment? Per vedere la nuova serie animata di Matt Groening dovremo aspettare solo il prossimo anno: Disenchantment sarà in anteprima su Netflix dieci episodi alla volta, a partire dal 2018, e prodotto per Netflix dalla ULULU Company, con Matt Groening e Josh Weinstein (The Simpson, Futurama) come produttori esecutivi.
Grande attesa per Disenchantment: dopo aver rivoluzionato il mondo dell’animazione in tv Matt Groening sbarca nel mondo dello streaming.

Disenchantment Simpson Futurama Netflix 30 stagioni de I Simpson e 140 episodi di Futurama ci garantiscono una serie di alta qualità che saprà non deludere i fan di Homer J. Simpson e Philip J. Fry: “Disenchantment porterà alla luce il suo caratteristico stile di animazione e il suo umorismo pungente, e pensiamo sia perfetta per i nostri numerosi fan di serie di animazione”.

Per saperne di più continuate a seguirci su Cinemondium.com

Disenchantment Simpson Futurama Netflix

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui