Why Women Kill: la nuova serie tv dal creatore di Desperate Housewives

1745
0
CONDIVIDI

Lo stile pungente di Marc Cherry, che in Desperate Housewives e Devious Maids ha messo al centro delle due produzioni la figura della donna con tutti i suoi problemi, forze e debolezze, ha convinto il pubblico. Why women kill trama

Adesso lo sceneggiatore e produttore è pronto a tornare con una nuova e avvincente serie tv. Why women kill trama

marc cherryIl progetto Why women kill trama

Dopo diversi tentativi non andati a buon fine, Marc Cherry, ha trovato finalmente la piattaforma che gli permetterà di tornare a raccontare le sue storie in tv.

Il servizio di video in streaming CBS All Access ha ordinato la sua Why Women Kill, dark dramedy incentrato anche questa volta su un gruppo di donne. Why women kill trama

La serie racconta le vite di tre donne che vivono in tre diverse decadi. Si tratta di una casalinga negli anni ’60, di una donna dell’alta società negli anni ’80 e di un’avvocatessa nel 2018.

Ognuna di esse ha problemi con il proprio matrimonio, e lo scopo della serie è quello di mostrare come i ruoli della donna siano mutati nel tempo, ma non le loro reazioni ai tradimenti.

Per quanto ci piaccia pensare che l’istituzione del matrimonio sia evoluta nel corso degli ultimi decenni, l’infedeltà è ancora in grado di turbarci in profondità”. Why women kill trama

“Why Women Kill esplora ciò che succede quando gli istinti primordiali delle donne vengono sprigionati, talvolta con conseguenze inaspettate e contorte” ha dichiarato Marc Cherry.

La produzione

La serie è una co-produzione tra Imagine Television Studios e CBS TV Studios. Produttori esecutivi sono Marc Cherry, Brian Grazer e Francie Calfo per Imagine e Michael Hanel e Mindy Schultheis per Acme Productions.

CBSL’uscita di Why Women Kill è attesa per la fine del 2019. Si tratta della prima serie televisiva che Marc Cherry firma per il network CBS, e anche la prima produzione per una piattaforma di video on demand. Why women kill trama

Ecco cosa ha detto Cherry: “Non potrei essere più entusiasta di lavorare con due aziende eccezionali per dare vita a questa serie. Sia Imagine che CBS All Access sono partner fantastici e non vedo l’ora che inizi una collaborazione straordinaria. “

Il sodalizio televisivo più fortunato della carriera di Cherry lo ha visto legato alla rete ABC, emittente di proprietà Disney, che ha prodotto e trasmesso Desperate Housewives (2004-2012) e realizzato anche Devious Maids (2013-2016).

desperate housewivesLa serie è l’ultima aggiunta alla lista CBS All Access, che include spettacoli come “Strange Angel” e “One Dollar”, lanciati di recente. Why women kill trama

Lo streamer si prepara anche a lanciare le nuove stagioni di “The Good Fight” e “Star Trek: Discovery, “una versione rinnovata di” The Twilight Zone “di Jordan Peele e una serie limitata di Jean-Luc Picard con Patrick Stewart.

Continuate a seguirci su Cinemondium.

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO