WandaVision, parla Elizabeth Olsen

155
0
CONDIVIDI
WandaVision serie trama

Le parole della Olsen

È ormai cosa nota il fatto che la Disney voglia puntare forte sulla propria piattaforma di Streaming, ovvero Disney+WandaVision serie trama 2

Sono infatti previsti vari prodotti originali, tra cui cinque mini-serie televisive che comporranno parte della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. Una di queste serie, WandaVision, vedrà protagonisti Elizabeth Olsen nei panni di Scarlet Witch/Wanda Maximoff e Paul Bettany in quelli di Visione.

Proprio la Olsen ha parlato della serie in questione, rivelando alcuni dettagli interessanti senza però sbilanciarsi circa la trama:

Attualmente l’unica cosa che posso dire sia che inizieremo a lavorarci questo autunno, e Paul ed io siamo davvero entusiasti di questo progetto. Sappiamo già quale sarà la storia e c’è del bel materiale sul quale lavorare. Sono solo contenta di poterne parlare adesso, perché a dire il vero la conosco da molto, molto tempo.

Parlando di Paul Bettany, la Olsen ha raccontato che inizialmente l’interprete di Visione aveva una sua idea molto particolare di come sarebbe dovuta essere la serie:

È così divertente che Paul abbia creato questa sua idea prima che la Disney lanciasse la propria piattaforma [parla di Disney+, n.d.R.]. Aveva immaginato la storia come ad una sorta di sitcom domestica. Non posso dire molto a proposito di ciò, se non che qualunque sia stato il seme da lui piantato, in qualche modo adesso quel seme è germogliato e la serie è diventata realtà. Ma sarà qualcosa di estremamente diverso rispetto a quanto immaginato da Paul. Sono sicura che i fan duri e puri dei fumetti avranno già qualcosa in mente.

Wanda la cattiva? WandaVision serie trama

Nel corso di una recente intervista Drew Pearce, sceneggiatore di Iron Man 3, ha dichiarato che secondo lui WandaVision introdurrà i mutanti all’interno del Marvel Cinematic Universe:

Sarei sicuramente sorpreso se WandaVision non fosse uno stratagemma per iniziare a introdurre alcune cose, come ad esempio i mutanti“.

Naturalmente non si tratta di conferme ufficiali ma di supposizioni personali di Pearce, il quale però ha comunque fatto parte del mondo Marvel Studios.

WandaVision serie tramaSecondo alcuni rumors, pare che alla fine della mini-serie in questione Wanda Maximoff potrebbe diventare cattiva e sarà la villain di Doctor Strange nel film in the Multiverse of Madness. La Olsen infatti farà parte del cast del sequel con Benedict Cumberbatch, e i due progetti saranno collegati fra loro. Magari Wanda non sarà un alleata di Strange, ma la nemesi principale della storia, la quale potrebbe creare proprio quel “Multiverse of Madness” che dà il titolo al film.

Entrambi i progetti debutteranno nella primavera 2021. Non ci resta che attendere per avere maggiori dettagli.

E voi, cosa ne pensate? Quali aspettative avete per il futuro del Marvel Cinematic Universe? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

[Voti: 2    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO