Home Film Avventura Vikings 5: tutte le anticipazioni sulla nuova stagione

Vikings 5: tutte le anticipazioni sulla nuova stagione

1878
0
CONDIVIDI
Vikings quinta stagione

Data

In arrivo dal 29 novembre 2017 su History. In Italia da giovedì 30 novembre 2017 su TIMvision a 24 ore dalla messa in onda americana. Vikings quinta stagione

Vikings quinta stagioneCast

Vikings 5 sarà totalmente incentrata sui fratelli Lothbrok.

Sono confermati gli attori Katheryn Winnick (Lagertha), Clive Standen (Rollo), Gustaf Skarsgård (Floki), Alexander Ludwig (Bjorn) e Alex Hogh Andersen (Ivar).

Tra le novità c’è l’arrivo di Jonathan Rhys Meyers nei panni del vescovo Heahmund, che rappresenterà una grave minaccia per tutti. In particolare per Ivar. Vikings quinta stagione

Anticipazioni

Il tutto inizierà con il funerale di Sigurd, che è stato attaccato e ucciso dal fratello Ivar già nel finale della quarta stagione.

Ragnar non scomparirà dallo spettacolo, ma anzi, ne rimarrà in un modo molto simile a come è rimasto Athelstan (George Blagden).

Rollo e Floki saranno entrambi presenti.

Ivar piangerà il fratello. Sembrerà davvero sconvolto, quindi sicuramente non aveva alcuna intenzione di ucciderlo.

Headmund sarà un formidabile avversario per i Vichinghi ancora presenti in terra inglese. Il vescovo in particolar modo si scontrerà con Ivar.

Lagertha, che adesso è Regina di Kattegat, potrebbe morire. La sua morte è già stata preannunciata dal Veggente che ha avuto già ragione quando ha predetto la morte di Ragnar.

Secondo le parole del Veggente, la regina morirà quindi a causa di Ivar, che desidera ucciderla fin da quando ha saputo come ella ha ammazzato tempo fa sua madre Aslaug. Vikings quinta stagione

Kattegat sarà teatro di altre battaglie.

Vikings quinta stagioneCi sarà pure una sesta stagione: History ha ordinato ben 20 episodi che andranno in onda tra il 2018 e il 2019 in due parti, entrambe da 10 episodi ciascuna.

La produzione di Vikings 6 inizierà quest’autunno in Irlanda. Ci sarà anche Danila Kozlovsky, un attore russo che vestirà i panni di Oleg Il Profeta, un principe variago che governava tutti gli abitanti di Rus. Vikings quinta stagione

 

In attesa di nuove anticipazioni,

continuate a seguirci su: Cinemondium.com

 

 

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO