Gianni Versace, la famiglia: «La serie tv non è stata autorizzata!»

1080
0
CONDIVIDI
Versace serie tv uscita

Debutterà sul canale americano FX il 17 gennaio, e in Italia, su Sky, il 19. Versace serie tv uscita

È la serie tv dedicata a Gianni Versace e al suo omicidio, che a ridosso dell’uscita ha suscitato le polemiche della famiglia.

Di cosa si tratta? Versace serie tv uscita

The Assassination of Gianni Versace racconterà gli avvenimenti che precedettero e che portarono poi all’uccisione del noto stilista italiano il 15 luglio del 1997, davanti alla sua villa a Miami per mano di Andrew Cunanan, assassino di altre cinque persone nello stesso periodo. Il killer, dopo otto giorni, si suicidò.

Versace serie tv uscitaIl primo episodio sarà diretto da Ryan Marphy, lo stesso creatore della serie American Crime, incentrata sul delitto di O.J. Simpson, e vincitrice di nove Emmy Awards e un Golden Globe.

Del cast faranno parte Edgar Ramirez, nei panni del protagonista; Penelope Cruz, che interpreterà Donatella Versace; Ricky Martin, che vestirà gli abiti del compagno di Gianni, Antonio D’Amico; e infine, Darren Criss sarà Cunanan.

Versace serie tv uscitaLa polemica

La famiglia Versace, proprietaria di una delle più grandi case di moda, però, non ci sta. Versace serie tv uscita

Versace serie tv uscitaLa famiglia non ha autorizzato né ha avuto alcun coinvolgimento nella serie televisiva dedicata alla morte di Gianni – si legge in una nota dell’Ansa – Dato che Versace non ha autorizzato il libro da cui è parzialmente tratta, e non ha preso parte alla stesura della sceneggiatura, questa serie televisiva deve essere considerata un’opera di finzione“.

La serie, comunque, non verrà ritirata. Anzi, suscita già la curiosità di molti, che si interrogano su quanto i fatti possano essere realistici, alla ricerca di conferme o smentite, o semplicemente curiosi intenti a sapere come sono andate le cose.

Per saperne di più, continuate a seguirci su Cinemondium.com.

Versace serie tv uscita Versace serie tv uscita Versace serie tv uscita Versace serie tv uscita

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

LASCIA UN COMMENTO