Game of Thrones 8: Peter Dinklage parla del futuro di Tyrion Lannister

937
0
CONDIVIDI
Tyrion Lannister morte

Game of Thrones 8 è sicuramente la stagione più attesa dagli appassionati di serie TV, anche se la messa in onda potrebbe non avvenire prima della prossima estate. Tyrion Lannister morte

Nei mesi che ci separano dal primo episodio, a farla da padrone sono le anticipazioni (o presunte tali) che gli attori stanno concedendo ai fan. Tyrion Lannister morte

game of thrones 8Una delle ultime rivelazioni è quella di Peter Dinklage, che nel corso di un’intervista con Variety, ha parlato della fine del suo personaggio: Tyrion Lannister.

La rivelazione Tyrion Lannister morte

L’attore Peter Dinklage, durante l’intervista, ha parlato del finale a cui andrà incontro il suo personaggio nell’ultima stagione della serie HBOTyrion Lannister morte

“Mi sento davvero, davvero…sto cercando di trovare le parole giuste. Ecco, credo che abbia avuto un finale davvero bello. Non importa che finale sia e anche la morte potrebbe essere un grande epilogo”.

Dinklage, dunque, tra le tante possibili opzioni, tiene viva anche quella della morte del personaggio di Tyrion alla fine delle vicende della serie. Tyrion Lannister morte

Non è la prima volta

L’attore che interpreta il Folletto in Game of Thrones, non è la prima volta che durante un’intervista fa rivelazioni riguardo al destino del suo personaggio.

tyrion lannisterIn una precedente intervista aveva infatti detto: “Finisce in modo meraviglioso per il mio personaggio, che sia tragico o non tragico”Tyrion Lannister morte

Anche in questa affermazione sembra trapelare l’idea di un destino tutt’altro che rose e fiori per il nostro Lannister, ma non è detto che sia così.

Infatti l’attore non ha detto necessariamente che il suo personaggio non ce la farà, ma piuttosto che anche questa sarebbe una valida chiusura per il suo percorso.

Altre teorie

Fare ipotesi su cosa accadrà nell’ultima stagione di Game of Thrones è diventato il passatempo preferito di molti fan, che si divertono nell’andare a caccia di minimi particolari per elaborare nuove e fantasiose teorie.

Altre teorie girano sul web per quanto riguarda il personaggio di Tyrion Lannister. Tyrion Lannister morte

Una di queste teorie vedrebbe il personaggio di Tyrion essere non tanto un Lannister, bensì un Targaryen. A suscitare questa ipotesi erano state alcune dichiarazioni in cui aveva definito Nikolaj Coster-Waldau (Jaime Lannister) “un fratello da madre diversa”.

Dinklage ha però replicato di ritenersi abbastanza intelligente da non rivelare spoiler nelle sue interviste.

tyrion daenerysUn’altra teoria vedrebbe il saggio consigliere della Madre dei Draghi, innamorato proprio di Daenerys. Ciò che ha spinto i fan a pensare ciò? Tyrion Lannister morte

Lo sguardo malinconico e di gelosia lanciato alla stanza in cui la Madre dei Draghi e Jon Snow sono stati insieme in Game of Thrones 7.

I sentimenti non corrisposti del fidato braccio destro di Daenerys potrebbero condurci a colpi di scena inaspettati?

L’addio a Tyrion Lannister

Peter Dinklage deve molto al Trono di Spade e al personaggio di Tyrion Lannister, grazie al quale ha vinto quest’anno il suo terzo Emmy come miglior attore non protagonista in una serie drammatica.

È per questo che dire addio a questa serie tv, dopo ben sette anni, non è per nulla facile.  Tyrion Lannister morte

“È molto triste, perché non è stato per me solo un grande show, ma anche una famiglia. Quando abbiamo finito le riprese è stato difficile dire addio, perché non stavo salutando solo lo show, ma anche una vita laggiù”.

Continuate a seguirci su Cinemondium.

[Voti: 2    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO