Game of Thrones dopo ben 8 lunghe stagioni è purtroppo giunto al termine, lasciando un vuoto incolmabile nel cuore dei fan più appassionati.Trono Spade terapia

Che senso avrà la vita senza le vicissitudini per il trono o per la lotta contro i non morti? Questo è il dilemma che a distanza di qualche giorno dal finale di stagione sta attanagliando i fan.

Come fare a vivere senza vedere più aggirarsi per i Sette Regni i nostri beniamini Jon Snow, Daenerys Targaryen, Cersei e Jaime Lannister, Arya,Sansa, Tyrion? E potremmo allungare ancora la lista ma ci limitiamo a nominare solo questi.

Trono Spade terapiaC’è chi sta vivendo la fine di Game of Thrones come un vero e proprio evento traumatico, a tal punto da necessitare di una consulenza terapeutica.

In sostegno dei fanTrono Spade terapia

Nessun problema, in soccorso dei fan arriva il servizio offerto da Bark.com per aiutare i fan a superare il vuoto lasciato da Game of Thrones.

I fan potranno dare libero sfogo alle loro angosce, ai loro sentimenti e alle loro impressioni sullo show HBO alla modica cifra di 45 euro l’ora. L’unica cosa che si deve fare è richiedere l’assistenza del servizio terapeutico sul sito.

Una vera e propria terapia post Game of Thrones con un counselor esperto della serie tv e perfettamente in grado di capire lo stato d’animo dei fan.Trono Spade terapia

Ecco cosa si legge in un comunicato ufficiale della società: “L’episodio finale lascerà i fan sconvolti dopo otto anni di divertimento, così abbiamo deciso di lanciare un servizio specializzato di counseling per il Trono di Spade, per aiutare chi avrà bisogno di supporto psicologico per questo momento difficile”.

“I nostri professionisti aiuteranno i fan a comprendere meglio i loro sentimenti al riguardo e a interpretare la fine della serie. Sentimenti che possono andare dalla rabbia alla confusione, dalla tristezza al lutto”.

Se c’è chi cerca di reagire al vuoto e alla delusione lasciata da Game of Thrones tramite una consulenza terapeutica, c’è chi invece si ribella e firma una petizione per rifare per intero l’ottava stagione che ha deluso non poco.Trono Spade terapia

Voi come avete reagito alla fine della serie tv? Fate parte della schiera di fan che non potrà più vivere senza Game of Thrones o vi consolerete presto con una nuova serie tv?

Avete apprezzato il finale di stagione o avreste scelto tutt’altro esito? Diteci la vostra e continuateci a seguire su Cinemondium.

[Voti: 2   Media: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui