Game of Thrones finisce ancora una volta sotto attacco. Hackerato episodio dell’ottava stagione

900
0
CONDIVIDI
Trono spade puntate hackerate

Mancano due settimane alla messa in onda dell’ottava ed ultima stagione di Game of Thrones e l’hype e l’attesa sono altissime per i fan. Trono spade puntate hackerate

I fan, in questo arco di tempo, sembrano aver elaborato le più svariate teorie su come possano evolversi le vicende per la lotta agli Estranei e la battaglia finale per conquistare il trono.

Sono andati alla ricerca di indizi e spoiler per catturare informazioni in più. Eppure qualcuno sembra aver trovato un modo tutt’altro che fittizio per scovare qualche indizio.

HBO hackerato…ancora una volta

L’emittente televisiva statunitense HBO è stata oggetto ancora una volta di un violento attacco di hackeraggio. Alcuni pirati informatici, in evidente trepidazione per la troppa attesa dello show, hanno ben pensato di anticipare HBO sulla messa in onda del primo episodio.

Trono spade puntate hackerateAd essere stati rubati, per sfortuna dell’emittente HBO, sono stati il primo episodio dell’ottava stagione e la sceneggiatura del secondo episodio dell’ultima stagione.

Considerando che la HBO non ha mai voluto far trapelare nulla sulle vicende che accadranno nella stagione conclusiva, questa risulta essere stata una grande perdita.

Un colpo davvero basso quello degli hacker nei confronti di HBO. Ma il CEO dell’emittente si sta già mettendo all’opera per investigare sull’accaduto insieme alle forze dell’ordine.

HBO nel mirino Trono spade puntate hackerate

Non è la prima volta che HBO e soprattutto Game of Thrones finiscono nel mirino degli hacker. Ma possiamo dire che sarà l’ultima volta dal momento che la serie tv è giunta alla sua ultima stagione. Trono spade puntate hackerate

Già nel 2017 un attacco pirata aveva rubato diverso materiale sulla serie tv,in particolar modo la sceneggiatura della quarta puntata della settima stagione.

Ma l’attacco più grave ai danni di HBO è avvenuto nel 2015, quando erano stati hackerati ben 4 episodi della quarta stagione in corso di Game of Thrones.

L’episodio hackerato

Ricordiamo che per chi volesse seguire legalmente la messa in onda regolare dello show televisivo, dovrà aspettare ancora un po. Esattamente il primo episodio, di durata notevole, vedrà la luce il 14 aprile.

Nell’ultima stagione vedremo finalmente scontrarsi l’esercito dei vivi con l’esercito degli estranei. Chi uscirà vincitore da questa battaglia, naturalmente andrà a concorrere per la conquista del tanto ambito trono di spade.

Ma veniamo adesso al dettaglio che tutti quanti stanno aspettando: dove guardare il primo episodio hackerato dell’ottava stagione? Trono spade puntate hackerate

Con grande dispiacere dobbiamo dirvi che nessun episodio di Game of Thrones risulta hackerato e che questo vuole essere solo un simpatico pesce d’aprile della redazione di Cinemondium.

HBO stavolta si è riguardata dal farsi nuovamente raggirare dai pirati informatici. Continuate sempre a seguirci e buon pesce d’aprile a tutti.

[Voti: 7    Media Voto: 2.7/5]

LASCIA UN COMMENTO