Game of Thrones petizione: furiosa la reazione del cast

1827
0
CONDIVIDI
Trono Spade petizione

Abbiamo sperato che questo giorno arrivasse il più tardi possibile, invece è giunto come una pugnalata al cuore: Game of Thrones è giunta definitivamente al termine.Trono Spade petizione

L’ottavo episodio andato in onda il 20 maggio 2019 ha concluso un cammino iniziato nel lontano 2011 e che è andato avanti per ben otto stagioni.Trono Spade petizione

Una serie tanto amata e talmente attesa che ha reso difficile il compito di regista e sceneggiatori nel trovare il finale perfetto per la serie.

Fan in rivoltaTrono Spade petizione

Un’ultima stagione che ha deluso non poco i fan dello show HBO. Se la lentezza della prima stagione è stata perdonata, la stessa sorte non è toccata per gli altri episodi, soprattutto la “lunga notte” e la guerra contro Cersei.

Trono Spade petizioneMa la delusione più grande per i fan è arrivata con l’ultimo episodio; un finale al di fuori di ogni aspettativa che ha rimesso in discussione l’intera serie tv.

L’amore per Got o forse proprio il profondo senso di attaccamento allo show, hanno spinto i fan a prendere una drastica decisione.Trono Spade petizione

Stiamo parlando della scelta di firmare una petizione per rifare per intero tutta l’ottava stagione, magari aspettando che Martin si decida a finire il libro. Già oltre 1 milione di firme sono state raccolte, indice che l’ultima stagione ha convinto ben pochi.

Attori su tutte le furie

La scelta della petizione non è stata per niente apprezzata dal cast di Game of Thrones che ha visto in questa scelta dei fan una mancanza di rispetto.Trono Spade petizione

Trono Spade petizioneIl primo ad aver commentato in modo critico la vicenda è stato Jacob Anderson, l‘Immacolato Verme Grigio, che ha commentato con un secco: “Fa schifo”.

A non aver apprezzato la reazione dei fan e la petizione è stato anche Isaac Hempsted-Wright, Bran Stark, che visto l’esito del finale, pare l’abbia presa sul personale:

“Non posso neanche concepirla. La trovo semplicemente ridicola. Trovo ridicolo che le persone pensino di poter chiedere che una cosa venga fatta in modo diverso solo perché a loro non è piaciuta. Stupidamente ho preso la cosa molto sul personale, non avrei dovuto farlo. Il fatto che le persone abbiano una reazione molto emotiva è la ragione del successo di Game of Thrones. La serie non fa sempre ciò che tutti vorrebbero”.

Anche Sophie Turner, Sansa Stark ha commentato la petizione firmata dai fan: “Tutte le petizioni e la roba del genere credo siano una mancanza di rispetto per la crew e per gli sceneggiatori e per i registi che vi hanno lavorato senza sosta per dieci anni, undici mesi soltanto per l’ultima stagione”.

“Hanno lavorato così tante persone così duramente, ed il fatto che per la gente sia immondizia solo perché non è andata come volevano è una grossa mancanza di rispetto”.Trono Spade petizione

Penso sia solo un atteggiamento infantile, davvero. Far partire una petizione per rifare una serie è una cosa così inutile. Ma sto provando a tenere questa roba fuori dai miei pensieri. Davvero, è solo roba senza senso”.

I fan hanno tentato a far sentire la loro opinione con questa petizione, ma dubitiamo fortemente che essa venga accolta. Ad ogni modo Game of Thrones non ha motivo di temere troppo, perchè l’ultimo episodio è stato il più visto con circa 20 milioni di visualizzazioni.

Adesso quale serie tv ci appassionerà allo stesso modo? Sicuramente qualcosa si troverà. Continuate a seguirci su Cinemondium.Trono Spade petizione

[Voti: 13    Media Voto: 3.1/5]

LASCIA UN COMMENTO