Game of Thrones: uno degli attori non sopportava più il suo personaggio e voleva abbandonare la serie tv

150
0
CONDIVIDI
Trono Spade Gran Maestro

Game of Thrones è una di quelle serie tv dove non puoi affezionarti a nessun personaggio, perché prima o poi morirà in modo più o meno atroce. Trono Spade Gran Maestro

Anche gli attori, però, alla fine finiscono per affezionarsi ai propri personaggi ed è sempre brutto dirgli addio. Ma c’è tuttavia un attore dello show HBO che non ha visto l’ora di dire addio al suo personaggio.

Ti dico addio Trono Spade Gran Maestro

Stiamo parlando dell’attore Julian Glover, che nella serie tv ha interpretato il Gran Maestro Pycelle. Ruolo che ha ricoperto fino alla sesta stagione della serie tv.

L’attore, tuttavia, nonostante l’entusiasmo iniziale si è poi scocciato di interpretare il Gran Maestro, anche perchè man mano che la serie andava avanti il suo ruolo era sempre più marginale.

Trono Spade Gran MaestroFino a quando ha deciso di voler abbandonare la serie tv definitivamente. Il destino ha voluto andargli incontro, in quanto anche i produttori erano intenzionati a farlo uscire di scena.

Ecco cos’ha detto l’attore Glover: “Non volevo fare la sesta stagione perché avevo capito che ero stato completamente archiviato come personaggio”.

“Cersei m’irritava tutto il tempo, e io non ho mai avuto una rivalsa. Quindi non era divertente da interpretare, sono andato da loro e ho detto: ‘Guardate, non voglio più farlo. Non è interessante continuare a interpretare questo personaggio, e poi che cosa gli succederà?'”. Trono Spade Gran Maestro

“E loro mi hanno risposto: ‘Oh, non puoi andare, abbiamo una meravigliosa scena per te’. Ho avuto la scena, ed era la scena della mia morte, la quale era una scena dannatamente bella”.

“E quella era esattamente la maniera in cui volevo uscire fuori. Penso di essere il personaggio più vecchio de Il Trono di Spade, ho iniziato a 102 anni, quindi alla fine ne avevo 107, e sono stato ucciso da bambini. Penso che ci sia della meravigliosa ironia, e tutta la serie ne è piena se guardate attentamente”.

E allora Julian Glover ha stretto i denti per un’altra stagione, fino a quando è avvenuta l’assurda morte del suo personaggio Gran Maestro Pycelle.

Fine dei giochi

Non mancherà molto che anche i suoi colleghi lo raggiungeranno! Il 14 aprile infatti ci sarà il debutto dell’ottava e ultima stagione dello show televisivo.

Tutti diranno addio definitivamente ai loro personaggi e i giochi si chiuderanno definitivamente. Ma chi vincerà? Nella lunga battaglia contro gli Estranei, chi vincerà?

Trono Spade Gran MaestroChi sopravvivrà per poter sedere nel tanto ambito trono di spade? Non resta che aspettare, per l’Italia, lunedì! Continuate a seguirci su Cinemondium.

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO