Home Festivals Il Trono di Spade approda in Italia. Ti piacerebbe fare parte del...

Il Trono di Spade approda in Italia. Ti piacerebbe fare parte del cast?

6673
0
CONDIVIDI
Trono di Spade Calabria

L’attesa per l’ultima stagione del Trono di Spade è ogni giorno più forte. E, nell’attesa, vengono messi in vendita gadget, organizzati eventi, rivelate indiscrezioni. Trono di Spade Calabria

Trono di Spade CalabriaIl Vento dei Sette Regni

Da giovedì 4 a sabato 6 gennaio 2018 si terrà la manifestazione Il Vento dei Sette Regni.

L’evento è organizzato dall’associazione culturale Level Up e dalla cooperativa Turismo per Tutti. La location è quella del Castello Aragonese di Reggio Calabria, ed è qui che i fan verranno catapultati all’interno di un episodio della serie.

Castello aragonese Reggio CalabriaPer tre giorni, questo luogo storico diverrà teatro di un continente fantastico, dal quale gli amanti del fantasy non vorranno più separarsi.

Sì, perché sarà allestita una replica a dimensioni reali del Trono di Spade, sulla quale sarà possibile scattare foto.

All’evento prenderanno parte figuranti con indosso gli abiti della serie televisiva, che si occuperanno anche di accogliere il pubblico.

Gli ospiti

Saranno presenti I Cantori del Westeros – considerati uno dei gruppi di cosplayers più importanti d’Italia – e Letizia Ciampa, voce italiana di Daenerys Targaryen. La doppiatrice, inoltre, ha dato voce a Emma Watson, interprete del ruolo di Hermione Granger in Harry Potter.

Jon SnowTra le associazioni e i gruppi locali Militia Fretensis e Otakube, che intratterranno il pubblico con attività di rievocazione storica e laboratori dedicati al mondo del cosplay.

Non stupitevi se vedrete draghi alati sorvolare la città di Reggio Calabria: il mondo del Trono di Spade vi aspetta!

Continuate a seguirci su Cinemondium.

Trono di Spade Calabria Trono di Spade Calabria

[Voti: 6    Media Voto: 2.8/5]

LASCIA UN COMMENTO