Game of Thrones 8: rivelato spoiler sulla battaglia finale

429
0
CONDIVIDI
Trono Spade 8 spoiler

L’attesa per la messa in onda dell’ultima stagione di Game of Thrones inizia a farsi sempre più straziante. Sono davvero poche le cose che sappiamo sull’ultimo appuntamento dello show televisivo HBOTrono Spade 8 spoiler

Sappiamo che sarà un finale epocale, con le morti di diversi personaggi, che i draghi avranno un ruolo importante e che torneranno anche personaggi creduti morti.

Ma quella che tutti siamo impazienti di vedere è naturalmente la grande battaglia contro il mondo degli Estranei. Una battaglia di cui si sa pochissimo, o meglio nulla, almeno fino ad adesso però.

battaglia gotFino ad ora sappiamo solamente che la battaglia ha tenuto gli attori impegnati nelle riprese sul set dell’Irlanda del Nord per ben 55 giorni. Trono Spade 8 spoiler

La battaglia (spoiler) Trono Spade 8 spoiler

Per chi è sempre a caccia di anticipazioni sull’ultima stagione, un grosso e importante spoiler riguarda proprio la grande battaglia finale. Trono Spade 8 spoiler

Ma, per assurdo, la cosa che sorprende di più è non tanto lo spoiler, ma da chi è stato fatto. Infatti a parlare non sono stati nè Kit Harington o Emilia Clarke o Peter Dinklage, ma Vladimir Furdik: il Night King.

L’attore è stato intervistato da Sorozat Wiki è ha fatto un’importante rivelazione sulla battaglia finale. Quale? Ha rivelato in che episodio vedremo questa battaglia epica!

“Nel terzo episodio della nuova stagione ci sarà una battaglia che i creatori dello show dicono sarà la più grande nella storia della televisione”.

“Quasi l’intero episodio riguarderà la battaglia finale e durerà circa un’ora”.

Da queste parole arriva anche la conferma che la durata degli episodi dell’ultima stagione di Game of Thrones sarà di un’ora o anche più.

Scelta insolita

Una scelta insolita questa di collocare una grande battaglia al terzo episodio, ad esattamente metà stagione, dato che gli episodi saranno solamente sei. Trono Spade 8 spoiler

Infatti i produttori dello show hanno sempre collocato le battaglie importanti (come quella delle Acque Nere o dei Bastardi) nella penultima puntata di ogni stagione.

battaglia finaleStavolta, invece, questa eccezione. Perchè? Cosa ci aspetta dopo di ancora più terrificante dello scontro con i Cavalieri della Notte?

Sicuramente ci sarà lo zampino di una Cersei che, piuttosto che preoccuparsi della grande battaglia contro gli Estranei, sarà occupata a tenersi stretta l trono. Trono Spade 8 spoiler

Teoria Bran

Vladimir Furdik, sempre durante l’intervista, è tornato anche a parlare di una vecchia teoria che riguarda Bran Stark. In particolar modo la teoria che a lungo ha fatto il giro sul web vedeva Bran essere in realtà il Re della Notte.

L’attore ha detto la sua a riguardo, ma ovviamente rimanendo sempre sul vago e senza lasciar trapelare possibili spoiler:

“Sarebbe una cosa davvero sorprendente, ma d’altra parte non posso dirti che le sorprese saranno all’ordine del giorno nell’ottava stagione”. Trono Spade 8 spoiler

“Ci saranno molti Draghi, il re della Notte tornerà e la più grande battaglia della storia sarà completata.Sarà interessante vedere cosa David Benioff ha preparato per il gran finale, ma non posso dire di più”.

Insomma tanta carne al fuoco ma nulla di concreto su cosa dovremo aspettarci da quest’ultima stagione sicuramente epocale! Trono Spade 8 spoiler

Continuate a seguirci su Cinemondium.

[Voti: 4    Media Voto: 4/5]

LASCIA UN COMMENTO