Sophie Turner è pronta per una nuova serie tv: dopo GoT approda a Survive

151
0
CONDIVIDI

Vi è piaciuta Sophie Turner nel Trono di Spade? Dopo il successo ottenuto all’interno della serie firmata HBO, l’attrice britannica è pronta a tornare sul piccolo schermo nei panni di un nuovo personaggio.

Trama serie SurviveSarà infatti la protagonista femminile di Survive, thriller trasmesso dal servizio di video in streaming Quibi.

Scritta da Richard Abate e Jeremy Ungar, la serie è diretta da Mark Pellington.

Inoltre, proprio come le altre produzioni originali di Quibi, sarà costituita da episodi della durata di dieci o quindici minuti ciascuno.

Trama serie SurviveA fianco di Sophie Turner ci sarà Corey Hawkins, star di 24: Legacy, che interpreterà il ruolo di Paul.

Trama serie Survive: in lotta per la sopravvivenza

Basata sull’omonimo romanzo di Alex Morel, la trama si focalizza intorno ai personaggi di Jane e Paul, unici superstiti di un incidente aereo.

I due si trovano a lottare per rimanere in vita, affrontando la natura selvaggia di una montagna sperduta. Nel frattempo dovranno fare i conti con problematiche legate al passato, tra traumi non ancora risolti e questioni personali.

“Non potrei essere più onorata di interpretare il ruolo di Jane in Survive di Quibi”, ha dichiarato la Turner. “È un personaggio complesso che lotta contro le probabilità non solo per salvare la sua vita ma anche per trovare la propria fonte di forza e coraggio. Spero che ciò possa avere un impatto su chiunque abbia problemi di autostima, permettendogli di capire che è più coraggioso di quanto pensi e di cercare il sostegno di cui ha bisogno.

Proprio il suo personaggio, Jane, porta sul piccolo schermo messaggi di grande intensità. La giovane infatti tenta di togliersi la vita mentre l’aereo è in volo, e viene interrotta proprio dall’incidente. Trama serie Survive

Disponibile su Quibi

Come già asserito, gli utenti potranno guardare le puntate sulla piattaforma streaming Quibi, operativa a partire dal prossimo aprile.
La sua particolarità risiede nella durata degli episodi dei diversi progetti realizzati – di dieci o quindici minuti – e fruibili attraverso lo smartphone.
La realizzazione dei contenuti ha coinvolto personalità di spicco del piccolo e del grande schermo. Tra i nomi legati al progetto figurano infatti quelli di Steven Spielberg, Steven Soderbergh, Guillermo del Toro e Antoine Fuqua.
Anche gli attori scelti vantano una grande carriera alle spalle: da Christoph Waltz a Liam Hemsworth, fino a Sophie Turner selezionata, appunto, per Survive.
Guarderete la serie? Trama serie Survive
Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci su CinemondiumTrama serie Survive
[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO