Trono di Spade: al via le riprese del prequel. Ecco le prime foto dal set

671
0
CONDIVIDI
Trama prequel Bloodmoon

Non vi siete mai rassegnati alla fine del Trono di Spade?

Non disperate: se una nona stagione non ci sarà per certo, ai fan più accaniti è stata riservata un’altra piacevole novità. Si tratta del prequel, Bloodmoon, le cui riprese hanno già avuto il via.

Stando alle prime informazioni trapelate, il nuovo progetto – firmato ancora una volta HBO – sarà ambientato in alcuni dei luoghi già visti nella serie tv.

Trama prequel BloodmoonIn questi giorni, infatti, gli attori starebbero girando in Irlanda del Nord, nell’area intorno a Belfast. Prossimamente sarebbero poi previsti degli spostamenti all’interno dei Titanic Studios.

Spazi che, dopo il termine delle riprese di Bloodmoon, saranno utilizzati per il nuovo spinoff di Star Wars.Trama prequel Bloodmoon

Trama prequel Bloodmoon: svelerà le origini degli Estranei

La serie prequel si focalizzerà su una linea temporale diversa rispetto a quella esplorata dal Trono di Spade.

In particolare, la trama si districherà intorno ad alcune vicende ambientate circa 5.000 anni prima della nascita di Ned Stark. A quei tempi l’Approdo del Re e il Trono di Spade erano solo un lontano miraggio.

È facile intuire, dunque, come si giungerà lentamente a una ricostruzione dettagliata della storia degli Estranei. Non solo: gli episodi sveleranno anche i segreti legati all’est e le leggende legate agli Stark.

Trama prequel BloodmoonIl focus, insomma, sarà sui giorni in cui i Figli della Foresta abitavano il mondo oltre la Barriera. Prima che tutto prendesse forma, prima che i nobili prendessero il potere e dessero vita al regno di Westeros.

Sarà svelata anche la nascita del Re della Notte, figura creata proprio dai Figli della Foresta al fine di proteggersi dalle invasioni degli esseri umani.

A proposito di Bloodmoon, George Martin ha dichiarato:

“Avremo a che fare con un mondo completamente diverso e molto antico. Spero che proprio questi elementi renderanno la serie divertente da vedere”.

Ha precisato anche che non figurerà nessun personaggio presente all’interno della serie tv.

Apparirà invece lui stesso nell’episodio pilota, insieme alla showrunner della serie Jane Goldman.

Anche il resto del cast sarà stellare. Protagonista assoluta della serie prequel sarà Naomi Watts, attrice brittanica pluripremiata. Ci saranno anche John Simm, Miranda Richardson, Jamie Campbell Bower, Sheila Aitim e Naomi Ackie.

La data della messa in onda del primo episodio è a oggi sconosciuta. Comunque, secondo alcune previsioni, i dieci episodi che compongono la serie Bloodmoon dovrebbero approdare sul piccolo schermo intorno alla seconda metà del 2020.Trama prequel Bloodmoon

Con quanta ansia li attendete da 1 a 10?

Commentate scrivendo le vostre aspettative su questo prequel e continuate a seguirci su Cinemondium!Trama prequel Bloodmoon

[Voti: 3    Media Voto: 2.7/5]

LASCIA UN COMMENTO