“Il Codice Da Vinci” approda sul piccolo schermo con una nuova serie tv

379
0
CONDIVIDI

trailer prequel langdonUn successo mondiale, tratto dall’omonimo best seller di Dan Brown. Il Codice Da Vinci, film del 2006 diretto da Ron Howard, ai tempi della sua comparsa sul grande schermo ha incassato ben 758 milioni di dollari.

Nel 2009 è stata poi la volta di Angeli e Demoni, mentre nel 2016 è stato proiettato l’ultimo capitolo, Inferno.

Le attuali intenzioni del regista, al momento, non sono note. Quel che è certo, invece, è che Il Codice Da Vinci è pronto a sbarcare sul piccolo schermo con una nuova serie tv.

Al momento è stata ufficializzata l’uscita della serie prequel, Langdon, interamente sviluppata dalla NBC. Il progetto è capitanato da Daniel Cerone, già autore di altre opere di successo come Motive e Constantine. trailer prequel langdon

Trailer prequel Langdon: trama e dettagli

trailer prequel langdonStando alle indiscrezioni trapelate, la trama si districherà intorno alla figura di un giovane Robert Langdon, professore di simbologia presso la prestigiosa Università di Harvard.

La serie rappresenta infatti un prequel di quanto visto al cinema.

Langdon, in seguito al rapimento del suo mentore si ritroverà ad affrontare una serie di enigmi, potenzialmente letali, che lo costringeranno a collaborare persino con la CIA.

Come già asserito, la sceneggiatura è stata affidata a Daniel Cerone. trailer prequel langdon

Il produttore esecutivo del progetto è lo stesso Dan Brown, che lavorerà a fianco di grandi personalità quali Brian Grazer, Francia Calfo, Samie Falvey, Anna Culp e Ron Howard.

Ancora sconosciuti, invece, i nomi degli attori che figureranno all’interno del cast. Quel che è certo è che non sarà nuovamente Tom Hanks a vestire i panni del professor Langdon.

Al momento non è stato dichiarato con certezza il numero degli episodi. Le previsioni ne hanno annunciati tredici, ma il numero potrebbe variare nel caso in cui la serie riscuota particolare successo. trailer prequel langdon

Allo stesso modo, non è ancora stato rivelato il nome del canale italiano che potrebbe decidere di acquistare i diritti di streaming per la messa in onda di Langdontrailer prequel langdon

Quando arriverà in tv

Non è ancora stata rilasciata alcuna dichiarazione ufficiale riguardo alla data di uscita in tv. In ogni caso, potrebbe approdare sul piccolo schermo durante l’autunno 2020.

La guarderete? Siete curiosi di conoscere i nuovi personaggi?

Scrivete i vostri commenti e continuate sempre a seguirci su Cinemondiumtrailer prequel langdon

[Voti: 2    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO