Quando inizia The Witcher 2? The Witcher riprese inizio 

L’emergenza internazionale causata dalla pandemia di Coronavirus aveva dato conseguenze anche nel mondo del cinema e della televisione. Si erano infatti interrotte per svariati mesi le riprese e non si avevano notizie. al riguardo di una possibile riapertura. Per The Witcher 2 è arrivata oggi, ma non è tutto oro quel che luccica. Gli attori rimarranno gli stessi che abbiamo amato nella prima stagione, ma le riprese di The Witcher 2 dovranno essere svolte mantenendo. le distanze di sicurezza e osservando tutte le regole di prevenzione e tutela dal virus. Queste. norme sono state. stilate dalla British Film Commission e British Film Institute ed è stato il quotidiano britannico The Guardian, a riportare la notizia. Tra le varie implicazioni, il distanziamento sociale e la misurazione della temperatura corporea. obbligatoria. La saga di Sapkowski potrebbe quindi subire un drastico cambio di programma a seguito di queste restrizioni, così come è successo per Peaky Blinders. Sarebbe un vero peccato, soprattutto per una serie tv che avrebbe bisogno di ingranare, dopo una prima stagione all’altezza delle aspettative. The Witcher riprese inizio

The Witcher riprese inizioDove eravamo rimasti…

Ricordiamo che la prima stagione di The Witcher finiva con l’incontro tra Geralt di Rivia e Ciri, riprendendo in parte il filone narrativo dei libri ma soprattutto dei videogiochi. Henry Cavill, l’attore interprete del protagonista, (qui per sapere la vita e le curiosità dell’attore) da grande fan della saga si è mostrato da subito entusiasta del ruolo interpretato.  Tra le tante cose che non vediamo l’ora di vedere in The Witcher 2 è il personaggio di Vesemir, interpretato da Kim Bodnia. Il personaggio è un Witcher più “anziano” amico e mentore di Geralt. Nei videogiochi la sua presenza è estremamente importante e ricorrente, poiché è uno dei pochi sopravvissuti al massacro di Kaer Morhen e si mostra estremamente protettivo verso la loro, ormai piccola, comunità.

Riprese e produzioni in corso

Le riprese di The Batman, della seconda stagione di The Witcher, della terza stagione di Sex Education e di molte altre produzioni dovrebbero ricominciare a partire da luglio. Durante il lockdown imposto dalla pandemia di COVID-19 la produzione di film e serie TV è stata interrotta per motivi di sicurezza nella maggior parte dei Paesi, ma ora in Gran Bretagna si inizia a parlare di linee guida per ricominciare le riprese in sicurezza. Secondo The Guardian, le produzioni più costose (parliamo di qualunque serie TV che costi più di un milione di sterline per episodio) potrebbero riprendere a luglio nel rispetto delle linee guida concordate dal governo e dagli enti sanitari. Al momento non ci sono notizie ufficiali, ma secondo l’articolo Warner Bros sembrerebbe intenzionata a ricominciare le riprese di The Batman e del terzo film di Animali Fantastici appena possibile.

 

The Witcher riprese inizio

Continuate a seguirci su Cinemondium 

[Voti: 0   Media: 0/5]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui