The Umbrella Academy: la seconda stagione si farà?

339
0
CONDIVIDI
the umbrella academy seconda stagione

Travolgente. Intrigante. The Umbrella Academy debutta e fa strage di cuori.

La cura scenografica e fotografica. Il magistrale adattamento, per il piccolo schermo, dei personaggi del fumetto creato da Gabriel Bà e Gerald Way. the umbrella academy seconda stagione

Sono questi i punti di forza che hanno suscitato la curiosità del pubblico, adesso impaziente per l’uscita della seconda stagione.

I dettagli the umbrella academy seconda stagione

Non vi sono ancora rivelazioni ufficiali per quanto concerne il prosieguo di The Umbrella Academy.

A tal proposito, ha parlato l’autore dell’omonimo fumetto, nonché ex leader del gruppo dei My Chemical Romance, Gerald Way, che ha ammesso di conoscere la fine della storia.

La stessa della quale, a quanto pare, sono al corrente anche i produttori della serie tv.

Tutto questo potrebbe inevitabilmente portare a nuove evoluzioni narrative.

the umbrella academy seconda stagioneQuello che ho fatto per Steve Blackman (lo showrunner di The Umbrella Academy, ndr) e gli scrittori è stato creare un documento di diciotto pagine che contenesse tutto“, dichiara Way.

Anche dettagli su alcune delle graphic novel che ancora non sono uscite, e che in totale dovrebbero essere otto.

Così gli ho dato le linee guida di quello che dovrà succedere, in modo da seminare alcune cose per il futuro, e spero davvero che sia un successo, così ne potremo fare altre.

Loro sono molto curiosi nei confronti di quello che creiamo io e Gabriel. Mandiamo loro sempre nuovi fumetti. Vogliono costantemente sapere cosa stiamo facendo“.

La trama

The Umbrella Academy si apre nel 1989, quando 43 donne partoriscono tutte contemporaneamente lo stesso giorno senza essere state incinte.

Un evento a dir poco inspiegabile. Di questi 43 bambini, però, 7 vengono adottati da un miliardario, Sir Reginald Hargreeves, il quale fonda un’accademia proprio con lo scopo di sfruttare le abilità speciali dei neonati, al fine di salvare il mondo.

Dopo 31 anni, i ragazzi si riuniscono per commemorare la scomparsa del padre e scoprirne le cause.

the umbrella academy seconda stagioneNel frattempo, però, una minaccia sorge all’orizzonte. Di cosa si tratta?

Per scoprirlo, guardate la serie su Netflix. E continuate a seguirci su Cinemondium per saperne di più sui prossimi sviluppi.

the umbrella academy seconda stagione the umbrella academy seconda stagione the umbrella academy seconda stagione

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO