The New Pope (2020)

0
1538
The New Pope streaming ita

“The New Pope” al cinema The New Pope streaming ita

The New Pope andrà in onda oggi 10 gennaio alle 21:15, la nuova serie di Paolo Sorrentino e trasmessa da Sky Atlantic. La serie non sarà disponibile solo su Sky, ma le 9 puntate verranno distribuite anche nei cinema italiani a partire dal 13 gennaio. Ad occuparsi della distribuzione nei cinema sarà Vision. L’appuntamento nelle sale sarà ogni lunedì con due puntate alla volta: il 13 Gennaio saranno trasmessi gli episodi 1 e 2, il 20 gli episodi 3 e 4, per il 27 sono previsti gli episodi 5 e 6. Per quanto riguarda febbraio potremo vedere gli episodi 7 e 9 il 3, mentre l’episodio finale sarà trasmesso il 10.The New Pope streaming ita

The New Pope streaming itaAl momento i cinema che hanno confermato la distribuzione nelle sale sono soltanto tre: il Palazzo del cinema Anteo di Milano, Quattro fontane di Roma e Cinema delle Palme di Napoli.

Cast e personaggi

La nuova serie di Sorrentino è il seguito di The Young Pope. The New Pope avrà come protagonisti Jude Law e John Malkovich. Nel cast sono presenti anche Silvio Orlando, Javier Cámara, Cécile de France, Ludivine Sagnier, Maurizio Lombardi, già presenti in The Young Pope. Tra i nuovi personaggi ci saranno invece Henry Goodman, Ulrich Thomsen, Mark Ivanir, Yuliya Snigir, Massimo Ghini e, come guest star, Sharon Stone e Marilyn Manson.

Trama e dettagli

I nove episodi, scritti da Sorrentino con Umberto Contarello e Stefano Bises e tutti diretti da Sorrentino stesso, saranno ancora ambientati in Vaticano. Tuttavia, la serie avrà come protagonista un nuovo Papa, interpretato da John Malcovich, che prende il nome di Papa Giovanni Paolo III. Nominato a sostituire Lenny Belardo (Jude Law), in coma da mesi, si troverà poi a fronteggiarlo al suo risveglio. Il nuovo Papa è un uomo con un passato ribelle e incline alla depressione, caratterizzato dalla sua fragilità, che proporrà una linea d’azione molto diversa rispetto a quella del predecessore Pio XIII.

The New Pope streaming ita

Paese Italia, Francia, Spagna, Stati Uniti d’America
Anno 2020
Formato serie TV
Genere drammatico
Stagioni 1
Episodi 9
Durata 55-60 min (episodio)
Lingua originale inglese
Rapporto 16:9
Crediti
Ideatore Paolo Sorrentino
Regia Paolo Sorrentino
Soggetto Paolo Sorrentino
Sceneggiatura Paolo Sorrentino, Umberto Contarello, Stefano Bises
Interpreti e personaggi
  • Jude Law: Lenny Belardo/Papa Pio XIII
  • John Malkovich: John Brannox/Papa Giovanni Paolo III
  • Silvio Orlando: Angelo Voiello
  • Cécile de France: Sofia Dubois
  • Javier Cámara: Bernardo Gutierrez
  • Ludivine Sagnier: Esther Aubry
  • Maurizio Lombardi: Mario Assente
  • Marcello Romolo: Tommaso
  • Mark Ivanir: Bauer
  • Henry Goodman: Danny
  • Massimo Ghini: Spalletta

 

The New Pope streaming ita

Continuate a seguirci su Cinemondium

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui