Trono di Spade: Khal Drogo tornerà nell’ultima stagione

4767
0
CONDIVIDI
teoria ritorno drogo

Tornerà nel 2019 una delle serie tv più amate e seguite di sempre. Il Trono di Spade ha tenuto generazioni intere incollate alla tv, e adesso la stagione finale è più attesa che mai.

Sono tante le domande che i fan si pongono. La curiosità di conoscere le sorti dei loro personaggi preferiti è tanta, per questo non mancano ipotesi e congetture.

Gli attori hanno rilasciato qualche dichiarazione in merito. Si tratta di poche parole, che sono bastate però a fomentare la curiosità dei telespettatori.

Nelle scorse ore, inoltre, è sorta una nuova ipotesi che riguarda uno dei personaggi più ammirati dell’intera serie: Khal Drogo. teoria ritorno drogo

Khal Drogo tornerà?

Non lo si vede dalla prima stagione, quando Daenerys ha perso il marito e il figlio per opera della strega Mirri Maz Duur. C’è da dire, però, che non si è trattato di un omicidio vero e proprio, perché la donna l’ha lasciato in stato vegetativo.

khal drogo daenerysE così, quando Daenerys le ha chiesto se sarebbe mai tornato in vita, questa ha risposto: Quando il sole sorgerà ad Ovest e tramonterà ad Est, quando i mari si asciugheranno e le montagne voleranno via come foglie al vento. Quando il tuo ventre si muoverà ancora e tu porterai un figlio vivo. Allora egli tornerà, e non prima.

Esiste la reale possibilità che tutto questo accada?

Nel corso dell’ottava e ultima stagione assisteremo a uno degli inverni più freddi di sempre.

Da ciò potrebbe scaturire l’anomalo movimento del sole che – appunto – sorgerebbe a Ovest e tramonterebbe ad Est. Ma un inverno più rigido del normale potrebbe essere anche la causa di mari asciutti o, al massimo, ghiacciati.

Passiamo adesso alla teoria che riguarda la dissoluzione delle montagne. Potrebbe trattarsi non di una dissoluzione letterale, bensì della Barriera che il Re della Notte ha distrutto nella stagione precedente.

Per quanto riguarda il bambino, invece, in molti credono che questo potrebbe nascere dall’unione tra Daenerys e Jon Snow. teoria ritorno drogo

Le sorprese non finiscono

Molti credono che Arya Stark e Gendry si sposeranno al termine dell’ottava stagione.

Sono diverse le cause alla base di tale ragionamento, ma ciò che più ha colpito i fan sono proprio le parole pronunciate dai diretti interessati.

In particolare, Gendry afferma di non avere mai avuto una famiglia e Arya gli risponde che potrebbe essere proprio lei la sua famiglia. E così lui ribatte dicendo che lei sarebbe la sua lady.

Continuate a seguirci su Cinemondium per conoscere ulteriori sviluppi.

teoria ritorno drogo

[Voti: 5    Media Voto: 2.4/5]

LASCIA UN COMMENTO