Il lockdown dovuto all’emergenza Coronavirus ha fermato la produzione di film e serie tv.

Netflix, in particolare, per tre mesi ha bloccato ogni set, istituendo un fondo per i propri creativi. stranger things 4 morti

Tra i pezzi forti che rimangono in cantiere, c’è sicuramente Stranger Things 4.

Le ultime stranger things 4 morti

Lo stesso Gaten Matarazzo, interprete di Dustin Henderson, ha affermato che le riprese della quarta stagione potrebbero non ricominciare al più presto.

stranger things 4 mortiPerché? Pare che il colosso dello streaming online abbia deciso di spostare quasi tutte le produzioni al prossimo autunno.

Il lavoro è attualmente in pausa – ha dichiarato l’attore quasi 18enne – Eravamo nel bel mezzo delle riprese della quarta stagione e poi siamo stati obbligati a uno stop di due settimane, trasformatosi in un fermo di tre mesi. Siamo molto ansiosi di poter tornare a lavorare.

stranger things 4 mortiGirare un film o una serie mi fa stare lontano da casa a lungo, solitamente – continua – A causa della pandemia mi sono rilassato un bel po’.

Provo un po’ di preoccupazione all’idea di tornare a lavoro, ma solo perché siamo stati via per molto tempo.

Di solito giriamo ad Atlanta per sei, sette, otto mesi e dunque ci vuole un po’ di tempo, e ormai è più della metà dell’anno che sono via.

Sono entusiasta di tornare a lavoro senza pensare agli impegni scolastici. Amo molto il mio mestiere, ma ho voluto assicurarmi che la scuola fosse per me la priorità numero uno.

Ora che sono vicino ai 18 anni, le regole d’alternanza sono finite e potrò dedicare tutte le mie forze e la mia attenzione a Stranger Things, perché avranno bisogno di me senza limiti di tempo“.

Data d’uscita

Pertanto, sembra che l’attesissimo Stranger Things 4 dovrebbe uscire nel 2021. La data precisa, però, è ancora da stabilire.

Impazienti? Nell’attesa, continuate a seguirci su Cinemondium!

stranger things 4 morti stranger things 4 morti 

[Voti: 2   Media: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui