THE INTERNATIONAL: La nuova serie di Stallone e Lundgren

111
0
CONDIVIDI
Stallone Lundgren International

Rocky e Drago amici per la pelle!Stallone Lundgren International

Sylvester Stallone e Dolph Ludgreen, due stelle indiscusse del cinema d’azione degli anni ’80 e ’90, non hanno mai fatto mistero della loro amicizia al di fuori del set e dell’occhio indiscreto delle telecamere.Stallone Lundgren International

Il loro rapporto è, comunque, fortemente consolidato anche ai diversi lungometraggi a cui i due attori hanno preso parte:

Il più celebre tra tutti, forse, il quarto capitolo della saga di Rocky, Rocky IV, in cui un Balboa interpretato, come sempre,  da Stallone ha affrontato Ivan Drago, pugile russo interpretato da Ludgreen, in una curiosa metafora della Guerra Fredda.

In tempi più recenti, i due attori hanno anche lavorato ad un’altra saga, “I Mercenari” (the Expendables), in cui Stallone e Ludgreen si sono catapultati in un’auto-ironica sequela di scene d’azione mozzafiato.Stallone Lundgren International

Stallone e Ludgreen, però, non hanno alcuna intenzione di smettere di lavorare insieme.

 

THE INTERNATIONAL

L’occasione perfetta è rappresentata, in questo caso, da The International una nuovissima serie TV d’azione il cui protagonista sarà proprio Dolph Lundgren. Stallone? Lui avrà un ruolo un po’ più marginale:

L’attore americano si occuperà, infatti, di produrre la serie e di dirigere l’episodio pilota.

L’annuncio della collaborazione è stato dato proprio sa Sylvester Stallone, con un post sul suo profilo Instagram ufficiale. Nella foto, Lui e Lundgren posano di fronte ad un manifesto, mentre la didascalia recita:

“Myself and BALBOA PRODUCTIONS are so proud to announce this incredible new show called “THE INTERNATIONAL ” … It’s going to be fantastic working with my old hard punching friend @dolphlundgren !!! More info in the near future.”

“Io e la BALBOA PRODUCTION siamo fieri di annunciare questo incredibile show chiamato “THE INTERNATIONAL”…Sarà fantastico lavorare di nuovo con il mio vecchio amico (che picchia duro) Dolph Ludgreen !!! Ulteriori informazioni nel prossimo futuro.”

THE INTERNATIONAL, oltre che da Stallone stesso, verrà prodotta anche Tony Krantz e dalla sua  casa di produzione Flame Ventures.

Stallone Lundgren International

TramaStallone Lundgren International

Questa nuovissima serie, scritta da Ken Sanzel (Reef Break, Numb3rs), avrà come protagonista Dolph Lundgren, che vestirà i panni di una spia che lavora per il Dipartimento di Sicurezza delle Nazioni Unite. Il personaggio interpretato da Ludgreen, oltre ad essere un abile negoziatore, sarà anche in possesso di un addestramento di tipo militare. Preparatevi, quindi, ad azioni esplosive!

Se vorrete vederli ancora insieme sul grande schermo, però, vi toccherà attendere l’uscita del film “I mercenari 4”, in cui Stallone e Lundgren vesitiranno ancora una volta i panni di Barney Ross e di Gunnar.

Continuate a seguirci su Cinemondium

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

LASCIA UN COMMENTO