Game of Thrones, Kit Harington: «Sono stanco di fare Jon Snow!»

379
0
CONDIVIDI
spin off got harington

A poco tempo ormai dall’uscita dell’ottava e ultima stagione di Game of Thrones, Kit Harington dichiara di non voler più partecipare a nessun lavoro riguardi la famosissima serie tv lanciata da HBO.

I dettagli spin off got harington

Il nostro Jon Snow, ultimamente, è stato al centro di uno scandalo che lo additava come responsabile del presunto tradimento nei confronti della moglie Rose Leslie.

Di recente è, però, tornato a parlare del suo mestiere di attore.

spin off got haringtonAttualmente è in scena al Vaudeville Theatre di Londra con la pièce drammatica True West di Sam Shepard, e sembra avere l’intenzione di prendersi una pausa dalla tv.

In particolare dal Trono di Spade. Stop, a quanto pare, definitivo, coi contorni addirittura di un ‘rifiuto‘. spin off got harington

In una intervista ai microfoni della BBC, infatti, non solo ha parlato del suo nuovo impegno, ma ha anche allontanato la possibilità di tornare in uno spin-off della serie che lo ha reso celebre.

spin off got haringtonSicuramente la fine delle riprese della stagione conclusiva di GoT (in onda da aprile 2019) è stata un momento molto intenso e toccante, ma Harington non ha rimpianti:

È stato commovente ed emozionante lasciare per sempre il lavoro. Ma non direi di avere provato tristezza.

Per me e per voi, sono trascorsi 10 anni di vita dal pilot di Game of Thrones. Per un attore, è una cosa davvero insolita. Lasciare la famiglia di GoT è stato un cambiamento epocale e molto intenso sotto il profilo emotivo.

Ma tornerei indietro e farei di più? Neanche per sogno“.

Addirittura la BBC scrive: “[Kit]si sta godendo troppo l’impegno a teatro“.

Pertanto, qualsiasi eventualità di girare anche solo una scena per il prequel di Game of Thrones (già in lavorazione, ambientato probabilmente 5mila anni prima degli eventi di GoT) è del tutto esclusa.

Ma mai dire mai. La nostalgia potrebbe tornare da un momento all’altro. E se mescolata a linee narrative convincenti, potrebbe portare Kit a ripensarci.

Il prequel

Intanto, stando alle ultime indiscrezioni, HBO avrebbe progettato altri 4 spin-off.

Inoltre, lo stesso George R. R. Martin avrebbe rivelato di avere in mente anche un’altra storia, che racconterebbe le vicende di Game of Thrones dal punto di vista del popolo.

Un’idea destinata a diventare a sua volta una serie? Perché no!

Staremo a vedere come si evolverà la situazione prossimamente. Nell’attesa, restate aggiornati seguendoci su Cinemondium!

spin off got harington spin off got harington spin off got harington

[Voti: 1    Media Voto: 1/5]

LASCIA UN COMMENTO