Stefano e Belen protagonisti di una sitcom? Parla Carlo Freccero

136
0
CONDIVIDI
Sitcom Stefano Belen

Che piaccia o no, quella formata da Stefano De Martino e Belen Rodriguez è una delle coppie più chiacchierate d’Italia.

Per questo il pubblico è impazzito di gioia alla notizia della loro riconciliazione, un momento atteso da quando i due avevano annunciato la fine del loro matrimonio.

Adesso la showgirl argentina e il ballerino di Amici condividono nuovamente la propria quotidianità, e tengono aggiornati i follower attraverso la pubblicazione di storie su Instagram.

Sitcom Stefano BelenE sono parecchio richiesti in ambito lavorativo! A entrambi è stata infatti affidata la conduzione de La notte della Taranta, in onda su Rai 2, e insieme saranno sul palco per la finale del Festival di Castrocaro.

Ma per loro potrebbero esserci altre interessanti novità in arrivo.

Carlo Freccero, direttore di Rai 2, sembrerebbe avere in mente un interessante progetto che riguarda la coppia. Sitcom Stefano Belen

Sitcom Stefano Belen in arrivo?

Freccero avrebbe intenzione di creare alla coppia italo-argentina una siccome su misura, in stile Casa Vianello.

Sitcom Stefano BelenNel corso di un’intervista per Blogo, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni in merito alla possibilità di dare vita al progetto.

“Se si trovasse una bella sitcom su loro due, sarei ben felice di fargliela fare. Come fosse una Casa Vianello. Due ossessionati da Instagram che si lasciano e si prendono continuamente. Casa Vianello all’epoca di Instagram. Non ne ho parlato ancora con loro due, ma mi piacerebbe molto”.

Un’idea tutta nuova dunque, che potrebbe approdare presto sul piccolo schermo.

Durante la stessa intervista, il direttore di Rai 2 ha dichiarato di avere fortemente voluto la presenza di De Martino in casa Rai, insieme alla moglie Belen.

“Scegliere Belén Rodriguez e Stefano De Martino non è stata una provocazione. È il modo per pedagogizzare un pubblico che non conosce assolutamente questo fenomeno misterioso e complesso che ha fatto aprire dibattiti sulla antropologia culturale e che ha fatto scrivere una miriade di libri. Belen e Stefano sono due personaggi tarantolati mediaticamente, sono dentro le onde mediatiche di Instagram, televisione e media. Li ho scelti apposta perché, oltretutto, sono belli. Vorrei che ogni coppia avesse la pizzica che hanno loro”. Sitcom Stefano Belen

C’è da dire, comunque, che i due non saliranno sul palco: Freccero non vuole che i loro volti si fondano con la manifestazione musicale.

Il Festival si tiene ogni anno in provincia di Lecce, a Melpignano, ed è stato concepito per fare conoscere a un pubblico nazionale la tradizione musicale salentina.

Non resta che attendere di vederli all’opera.

Vi piacciono in veste di conduttori? Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci su CinemondiumSitcom Stefano Belen

[Voti: 2    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO