Silvio Horta, Il creatore della celebre serie TV Ugly Betty, è stato trovato morto in un motel a Miami a causa di un colpo di pistola, apparentemente autoinflitto. Silvio Horta morte

Silvio Horta era nato il 14 agosto 1974 a Miami da genitori cubani e aveva studiato alla New York University. Aveva lasciato New York per trasferirsi a Los Angeles nel 1996 con l’intento di lavorare ad Hollywood come sceneggiatore.

Horta esordì in quel di Hollywood nel 1998 come sceneggiatore del film Urban Legend, pellicola con Jared Leto, Alicia Witt e Tara Reid e successivamente si è concentrato sulla televisione. Il Successo arrivò grazie ad Ugly Betty, la serie che valse a Horta un Golden Globe.

America Ferrera, l’attrice che ha interpretato Betty Suarez in Ugly Betty, ha voluto omaggiare e ricordare l’amico sul proprio account Instagram.

Sono sbalordita e affranto nel sentire la devastante notizia della morte di Silvio Horta, creatore di Ugly Betty. Il suo talento e la sua creatività hanno portato a me e tanti altri tanta gioia e luce. Il mio pensiero va alla sua famiglia e ai suoi cari, che adesso provano tanto dolore, e a tutta la famiglia di Ugly Betty, che sente davvero tanto questa perdita.

Non ci resta altro da fare se non rivolgere le nostra più sentite condoglianze alla famiglia e agli amici di Silvio Horta.

Continuate a seguirci su Cinemondium.

[Voti: 1   Media: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui