Totti: la serie tv si farà? Il capitano dice che…

235
0
CONDIVIDI
serie tv totti canale

Quando si vive come il protagonista di un film, è inevitabile che la propria vita, prima o poi, vada in onda sul grande o piccolo schermo.

E’ il caso del capitano per eccellenza: Francesco Totti.

serie tv totti canaleA quanto pare la Wildside (la casa di produzione che ha realizzato The Young Pope) ha acquisito i diritti di Un Capitano, l’autobiografia che il leader della Roma ha scritto con Paolo Condò, decidendo di trasformarla in una serie tv, trasmessa su Skyserie tv totti canale

I dettagli serie tv totti canale

I dubbi in corso sono ancora parecchi. Le uniche certezze sono che Totti non dovrebbe comparire nella fiction.

Si cerca così il personaggio principale, capace di interpretare il fuoriclasse romanista, che nella sua lunga carriera non ha mai tradito la squadra.

Il nome più gettonato è quello di Alessandro Borghi. Fisicamente, l’attore ricorda molto il campione: biondo, occhi azzurri, atletico.

serie tv totti canale

La scelta, però, potrebbe ricadere anche su Luca Marinelli.

Nel frattempo…

Intanto, nelle sale ha spopolato Il campione, film di Leonardo D’Agostini, con Stefano Accorsi e Andrea Carpenzano.

La pellicola, che è pura finzione, racconta di un giovane calciatore della Roma, fortissimo sul campo ma sregolato fuori, a cui viene affiancato un insegnante che sarà poi anche il suo migliore amico.

Francesco Totti, a tal proposito, ha dato la sua “benedizione”, come confessato dallo stesso regista: “Mi hanno chiamato come in un film di spionaggio i produttori, convocato all’Eurcine.

Nella sala vuota sono arrivati Totti e Ilary Blasi. Dopo il film abbiamo parlato tanto. Hanno detto di essersi ritrovati, nel mondo che gira intorno al calcio, nelle tentazioni, negli alti e bassi di carriera.

Ilary ha pianto. Totti ha detto di volerlo rivedere con il figlio che gioca, gli interessava anche molto la parte del rapporto tra professore e allievo che è un po’ quella tra un padre e un figlio“.

Che ne pensa il capitano?

Ma le voci riguardanti la nuova serie tv su Totti, sono state apparentemente smentite dal calciatore, che ai microfoni de Le Iene, ha ammesso: “Non si fa. Sui giornali scrivono cazzateIl 10% delle cose che scrivono è vero“.

E sull’eventuale interprete: “Borghi o Marinelli? Nessuno può interpretarmi“, dice Francesco.

Staremo a vedere cosa succederà prossimamente. Voi, comunque, non perdeteci di vista su Cinemondium!

serie tv totti canale serie tv totti canale serie tv totti canale serie tv totti canale serie tv totti canale serie tv totti canale

[Voti: 2    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO