A causa dell’emergenza Coronavirus, l’industria cinematografica, e quella che ruota attorno alle serie tv, si è fermata.

Moltissime le produzioni sospese per garantire la sicurezza dei professionisti (attori e tecnici) coinvolti.

Sono stati così stravolti i palinsesti mondiali. E potrebbe anche succedere che alcune stagioni non vengano completate.

Ecco quali sono i drama e le comedy attualmente in onda o di prossima programmazione, costrette allo stop forzato. serie tv cancellate quarantena

Continuano… serie tv cancellate quarantena

9-1-1: completati i 18 episodi previsti per la terza stagione.

A Million Little Things: completati i 19 episodi previsti per la seconda stagione.

Agents of S.H.I.E.L.D.: completati i 13 episodi previsti per la settima e ultima stagione. Una data di debutto non è stata ancora annunciata.

serie tv cancellate quarantenaBetter Call Saul: completati i 10 episodi previsti per la quinta stagione.

Better Things: completati i 10 episodi previsti per la quarta stagione.

Black-ish: completati i 23 episodi previsti per la sesta stagione.

Blindspot: completati i 13 episodi previsti per la quarta e ultima stagione, in onda negli Stati Uniti quest’estate.

Brooklyn Nine-Nine: completati i 13 episodi previsti per la settima stagione.

DC’s Legends of Tomorrow: completati i 15 episodi previsti per la quinta stagione.

Hawaii Five-0: completati i 22 episodi previsti per la decima e ultima stagione.

Homeland: completati i 12 episodi previsti per l’ottava e ultima stagione.

Killing Eve: completati gli 8 episodi previsti per la terza stagione, in onda negli Stati Uniti dal 26 aprile.

Magnum P.I.: completati tutti gli episodi previsti per la seconda stagione.

Modern Family: completati i 18 episodi previsti per l’undicesima e ultima stagione.

Outlander: completati i 12 episodi previsti per la quinta stagione.

Schitt’s Creek: completati i 14 episodi previsti per la sesta e ultima stagione.

The 100: completati i 16 episodi previsti per la settima e ultima stagione, in onda negli Stati Uniti dal 20 maggio.

The Good Doctor: completati i 20 episodi previsti per la terza stagione.

serie tv cancellate quarantenaWestworld: completati gli 8 episodi previsti per la terza stagione.

Will & Grace: completati i 18 episodi previsti per la terza e ultima stagione del revival.

Zoey’s Extraordinary Playlist: completati i 12 episodi previsti per la prima stagione.

Sono state colpite…

Bob Hearts Abishola: la produzione è stata sospesa poco prima di completare le riprese. Probabilmente avrà una prima stagione leggermente abbreviata.

Batwoman: 19 dei 22 episodi previsti erano stati completati quando la produzione è stata sospesa. Probabilmente avrà una prima stagione abbreviata.

Bull: la produzione è stata sospesa poco prima di completare le riprese dei 22 episodi previsti. Probabilmente avrà una quarta stagione leggermente abbreviata.

All Rise: la produzione è stata sospesa poco prima di completare le riprese. Probabilmente avrà una prima stagione leggermente abbreviata.

Chicago Fire: la produzione è stata sospesa poco prima di completare le riprese dei 23 episodi previsti. Probabilmente avrà un’ottava stagione leggermente abbreviata.

Chicago Med: la produzione è stata sospesa poco prima di completare le riprese dei 23 episodi previsti. Probabilmente avrà una quinta stagione leggermente abbreviata.

Chicago P.D.: la produzione è stata sospesa poco prima di completare le riprese dei 23 episodi previsti. Probabilmente avrà una settima stagione leggermente abbreviata.

Dynasty: 20 dei 22 episodi previsti erano stati completati quando la produzione della terza stagione è stata sospesa. I restanti saranno girati appena possibile.

Empire: 18 dei 20 episodi previsti erano stati completati quando la produzione della sesta e ultima stagione è stata sospesa. I restanti saranno girati appena possibile.

FBI: 19 dei 22 episodi previsti erano stati completati quando la produzione della seconda stagione è stata sospesa. I restanti non saranno più prodotti.

God Friended Me: la produzione è stata sospesa poco prima di completare le riprese. Probabilmente avrà una seconda stagione leggermente abbreviata.

Grey’s Anatomy: 21 dei 25 episodi previsti erano stati completati quando la produzione della sedicesima stagione è stata sospesa. Cosa ne sarà dei restanti deve essere ancora deciso.

Law & Order: Unità Speciale: 20 dei 24 episodi previsti erano stati completati quando la produzione è stata sospesa. Probabilmente avrà una ventunesima stagione abbreviata.

Legacies: la produzione è stata sospesa prima di completare la seconda stagione. Ulteriori informazioni non sono al momento disponibili.

MacGyver: la produzione è stata sospesa poco prima di completare le riprese. Probabilmente avrà una quarta stagione leggermente abbreviata.

NCIS: la produzione è stata sospesa poco prima di completare le riprese dei 24 episodi previsti. Probabilmente avrà una diciassettesima stagione leggermente abbreviata.

NCIS: Los Angeles: la produzione è stata sospesa poco prima di completare le riprese dei 24 episodi previsti. Probabilmente avrà un’undicesima stagione leggermente abbreviata.

NCIS: New Orleans: la produzione è stata sospesa poco prima di completare le riprese dei 24 episodi previsti. Probabilmente avrà una sesta stagione leggermente abbreviata.

New Amsterdam: la produzione è stata sospesa quando stavano per essere completate le riprese del 19° o 20° episodio (di 22). Ulteriori informazioni non sono al momento disponibili.

Riverdale: 20 dei 22 episodi previsti erano stati completati quando la produzione è stata sospesa. Probabilmente avrà una quarta stagione abbreviata.

S.W.A.T.: 21 dei 22 episodi previsti erano stati completati quando la produzione della terza stagione è stata sospesa. Probabilmente l’unico rimasto non sarà più girato.

Streghe: 20 dei 22 episodi previsti erano stati completati quando la produzione della seconda stagione è stata sospesa. Cosa ne sarà dei restanti deve essere ancora deciso.

serie tv cancellate quarantenaSupergirl: 21 dei 22 episodi previsti erano stati completati quando la produzione della quinta stagione è stata sospesa. L’unico rimasto sarà girato appena possibile.

Supernatural: la produzione è stata sospesa mentre erano in corso le riprese del 18° episodio (di 20). Mentre The CW ne ha fermato la programmazione dopo il 13°, il produttore esecutivo Andrew Dabb ha assicurato che la quindicesima e ultima stagione sarà completata appena possibile.

The Blacklist: 18 dei 22 episodi previsti erano stati completati quando la produzione della quinta stagione è stata sospesa. Probabilmente avrà una settima stagione abbreviata.

The Flash: 20 dei 22 episodi previsti erano stati completati quando la produzione della sesta stagione è stata sospesa. Cosa ne sarà dei restanti deve essere ancora deciso.

The Resident: 20 dei 23 episodi previsti erano stati completati quando la produzione della terza stagione è stata sospesa. I restanti non saranno più prodotti.

The Walking Dead: 15 dei 16 episodi previsti erano stati completati quando la produzione della decima stagione è stata sospesa. La post-produzione dell’unico rimasto sarà completata appena possibile e lo stesso andrà in onda più avanti quest’anno come speciale.

Young Sheldon: la produzione della terza stagione è stata sospesa prima di completare le riprese dei 22 episodi previsti. Cosa ne sarà dei restanti deve essere ancora deciso.

C’è la vostra preferita tra queste? Seguiteci su Cinemondium per ulteriori aggiornamenti.

serie tv cancellate quarantena serie tv cancellate quarantena serie tv cancellate quarantena

[Voti: 1   Media: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui