Harry Potter: serie tv in arrivo? Parlano Warner Bros e J.K Rowling

134
0
CONDIVIDI
Serie Potter smentita

Quante volte avete sognato di rivedere Harry Potter, sul piccolo o sul grande schermo?

Se siete fan del maghetto con gli occhiali, probabilmente di recente la vostra speranza si è accesa. Qualche giorno fa, infatti, il portale We Got This Covered ha lanciato un’indiscrezione secondo la quale Warner Bros avrebbe ordinato lo sviluppo di una serie prequel della saga.Serie Potter smentita

Serie Potter smentitaStando a tali rumors, gli Studios si sarebbero già messi all’opera per la realizzazione degli episodi. La serie avrebbe dovuto raccontare le storie e le vicende personali di alcuni dei personaggi del film, tra i quali non avrebbero figurato i tre protagonisti principali: Harry, Hermione e Ron.

Se pensavate di tornare a Hogwarts, però, noi di Cinemondium abbiamo delle brutte notizie per voi.Serie Potter smentita

Serie Potter smentita, almeno per il momento

Dato il chiacchiericcio mediatico che la notizia ha suscitato, J.K Rowling e Warner Bros sono intervenuti per rilasciare alcune dichiarazioni.

“Non ci sono piani per portare le storie di Harry Potter nel mondo delle serie tv, chi afferma il contrario sta facendo solo congetture” ha dichiarato il portavoce della Warner.

Le stesse conferme sono arrivate da parte della Rowling.

Non ci sono piani per trasformare le storie di Harry Potter in una serie TV. Ogni notizia è puramente speculativa”.

Anche alcuni tra i protagonisti del film hanno detto la loro.Serie Potter smentita

Serie Potter smentitaJames e Oliver Phelps, volti di Fred e George Weasley, hanno espresso alcune perplessità sul “provare a replicare qualcosa di iconico”.

Al contrario, Daniel Radcliffe si è mostrato entusiasta all’idea: “Credo ci siano altre storie di quel mondo che potrebbero assolutamente trasformarsi in una serie TV. Ne sono sicuro al 100%. Una serie con la vecchia generazione, questo sarebbe davvero forte” ha dichiarato.

Attualmente gli Studios sono al lavoro su un nuovo capitolo di Animali fantastici, saga comunque legata al magico mondo creato dalla scrittrice britannica. Dopo Animali Fantastici e Dove trovarli e Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, infatti, è previsto l’arrivo di un terzo film nel 2021.

Come già annunciato in precedenza, sarà ambientato prevalentemente a Rio de Janeiro e fornirà risposte ai dubbi lasciati in sospeso dall’episodio precedente.

La saga, in totale, prevede la realizzazione di cinque pellicole.

Non resta che attendere ulteriori sviluppi. Vi piacerebbe una serie prequel sui personaggi che avete amato e seguito per anni?

Scrivete i vostri commenti e diteci qual è il vostro film preferito.

Nel frattempo, continuate sempre a seguirci su Cinemondium!Serie Potter smentita

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO