Loki, la serie tv: quando uscirà e come vederla

215
0
CONDIVIDI
serie loki streaming ita

Sin dalle prime voci riguardanti i possibili progetti seriali legati al Marvel Cinematic Universe, e destinati alla piattaforma di streaming Disney+, quello dedicato a Loki è sembrato il più fattibile.

I progressi serie loki streaming ita

Il personaggio, che nei film è stato interpretato da Tom Hiddleston, è diventato rapidamente uno dei villain più amati dell’intero franchise. serie loki streaming ita

serie loki streaming itaEcco perché si è deciso di realizzare una serie tv che lo veda come protagonista.

Così, dopo tanti rumor, sempre più concreti, finalmente il progetto è stato ufficialmente annunciato al San Diego Comic-Con 2019.

Pare, innanzitutto, che l’uscita sia stata fissata per la primavera 2021.

Ovviamente Hiddleston ne era già a conoscenza. Addirittura ancor prima che iniziassero le riprese di Thor: Ragnarok, terzo film dedicato al Dio del Tuono, l’attore sapeva che il suo personaggio sarebbe morto in Avengers: Infinity War, e così è successo.

All’epoca, come ha rivelato in una recente intervista a MTV News, era convinto che sarebbe stata la fine della sua carriera nei panni di Loki.

Invece, sei settimane prima dell’uscita del penultimo film della Fase in questione, ha ricevuto la felice notizia: si farà anche una serie tv.

Il che gli ha causato qualche difficoltà nelle varie conferenze stampa:

L’ho saputo circa sei settimane prima della release mondiale di Avengers: Infinity War.

Questo ha comportato andare ai press tour e dover dire ‘Eh cavolo, sì è l’ultima volta che lo interpreterò...’“.

Di cosa si tratta?

Come ci si aspettava, le varie puntate della serie dureranno circa un’ora e saranno un totale di sei.

Ciò sottolinea la relativa brevità dello show, nonostante ci sia molto più materiale di un ipotetico film incentrato solo su di lui.

Hiddleston, però, non ha rilasciato alcuna indiscrezione sulla trama, anche se, riflettendo sull’evoluzione del personaggio, si è lasciato sfuggire un dettaglio.

serie loki streaming itaMi sembra di conoscerlo, l’ho interpretato per 10 anni ormai ed è pazzesco per me. Quando la serie sarà pubblicata, avrò 40 anni. Quando sono stato ingaggiato ne avevo 29, è stato una grande parte della mia vita – ha continuato l’attore.

Interpretarlo e interpretarlo in maniera fedele, ponendolo però davanti a nuove sfide che lo cambiano in tanti modi diversi è l’aspetto più esaltante.

Avrà i suoi doni caratteristici, la sua intelligenza, la sua malizia, la sua abilità nell’inganno, la sua magia e sarà affascinante vederlo affrontare ulteriori avversari formidabili, che non ha mai incontrato o conosciuto“.

Nuove sorprese in vista, dunque. Curiosi? per restare aggiornati, continuate a seguirci su Cinemondium!

serie loki streaming ita serie loki streaming ita serie loki streaming ita

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

LASCIA UN COMMENTO