Game of Thrones 8: Sean Bean scommette su quale Stark sopravvivrà nell’ultima stagione

420
0
CONDIVIDI
Sean Bean trono spade

Sean Bean, celebre attore che in queste ultime settimane stiamo avendo il piacere di rivedere in tv nella serie tv de I Medici, è noto soprattutto per l’infausto destino riservato alla quasi maggior parte dei personaggi da lui interpretati. Sean Bean trono spade

Lo abbiamo visto morire in film come Don’t say a Word, Il Signore degli Anelli, The Island, Black Death. Per poi arrivare al tragico epilogo del suo personaggio Ned Stark nella serie tv Game of Thrones. Sean Bean trono spade

La sua morte, forse avvenuta troppo presto, in Game of Thrones ci ha spiazzato. La spada che colpiva il suo collo è come se fosse scesa anche su di noi, aprendo una ferita che ancora non si è rimarginata.

Mettendo da parte questo dolore, nuovi si apprestano ad arrivare. Infatti con l’attesa ottava ed ultima stagione di Game of Thrones le possibilità di dire addio al nostro amato personaggio sono elevate.

Chi sopravvivrà? Sean Bean trono spade

Quello che adesso tutti si stanno chiedendo con ansia è: chi rimarrà vivo fino alla fine di Game of Thrones? Ma soprattutto, chi riuscirà a sedere sull’ambito Trono?

Noi non ne abbiamo la più pallida idea, ma sembra che proprio Sean Bean abbia dato le sue previsioni su cosa si aspetta dal finale dell’ottava stagione. Sean Bean trono spade

Durante un’intervista concessa a Mashable, l’attore si è divertito a scommettere su quale dei suoi “figli” sopravvivrà al finale della serie. Sean Bean trono spade

famiglia starkIl destino è stato infausto con la casata di Grande Inverno nel corso delle sette stagioni andate in onda. Ad essere stati risparmiati, per ora, Sansa Stark, Arya Stark, Brandon Stark e Jon Snow – cresciuto da Ned come un figlio.

Chi di loro riuscirà a sopravvivere fino alla fine dell’ultima stagione? Sean Bean ci ha ragionato un po’, ma non ha dubbi:

“Chi è rimasto? Beh, è rimasto Jon Snow, giusto? Ma penso che sarà Arya. Sì, credo proprio che sarà Arya l’ultima a rimanere in piedi, chissà che non sia perfino lei quella che alla fine si sederà sul trono”.

arya starkLe probabilità

Quali sono le probabilità che avvenga proprio come ha ipotizzato il nostro Sean Bean? Secondo un algoritmo che ha analizzato le statistiche della saga, ci sarebbero ben il 49,04% di possibilità che Arya non arrivi viva al finale della serie.

Si tratta comunque di un’aspettativa molto più rosea di quelle dei suoi fratelli: secondo i calcoli, Brandon ha il 66,02% di possibilità di morire, Jon Snow il 58,99% e Sansa il 50,28%.

I numeri, insomma, sembrano dare ragione alle previsioni di Bean e sembrano confermate dal fatto che Maisie Williams, l’Arya nella serie tv, è stata l’ultima ad abbandonare il set.

Però c’è da ricordare che lord Stark amava la sua piccola e agguerrita figlia, quindi il parere di Bean potrebbe essere stato un po’ di parte. Sean Bean trono spade

Non si smetterà mai di fare ipotesi su quello che accadrà nell’ultima stagione di Game of Thrones, ma l’unica cosa possibile è aspettare la messa in onda della serie tv nell’estate del 2019.

Continuate a seguirci su Cinemondium.

[Voti: 3    Media Voto: 2.7/5]

LASCIA UN COMMENTO