Scandal: in arrivo la sesta stagione

675
0
CONDIVIDI

È atteso per il 6 giugno 2017 l’arrivo in Italia della sesta stagione di Scandal, che andrà in onda su Fox Life fino al 25 luglio 2017. Scandal sesta stagione

scandal

Su ABC ha già fatto la sua ricomparsa il 19 gennaio 2017, con un palinsesto tutto nuovo. Se, infatti, la serie era solita affiancare le altre serie tv di produzione Shondaland – ovvero Grey’s Anatomy e Le Regole del Delitto Perfetto – per il 2016 le cose sono cambiate e al posto del drama politico è stata trasmessa la serie tv Notorious.

Anticipazioni

Il trailer ufficiale rivela che la sesta stagione di Scandal partirà dall’election day con la nottata degli spogli elettorali.

Kerry-Washington-Scandal-

Il video, che preannuncia una stagione esplosiva, mostra una riunione dei vertici dello Stato per Fitz. Un incontro tra Olivia Pope e suo padre e un’esplosione di una baita che avviene sotto gli occhi di Quinn e Huck.

Il trailer, inoltre, ci lascia vedere un momento tra Olivia e Fitz, un abbraccio e un furioso litigio. Cosa accadrà? Rimaniamo in attesa di nuove anticipazioni sulla trama per scoprirlo.

Un ritorno alla serie originale

“Abbiamo letto il primo script della nuova stagione ed è fantastico – ha rivelato Channing Dungey – Sembra molto un ritorno alla forma originale”.

La Dungey ha inoltre sottolineato che la sesta stagione di Scandal non sarà l’ultima. Scandal sesta stagione

In attesa di nuove indiscrezioni, continuate a seguirci su Cinemondium.com!

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

LASCIA UN COMMENTO