È tutto vero, le riprese di Stranger Things 4 rimandate a febbraio, e Finn Wolfhard conferma il ritorno sul set. Stranger things riprese posticipate

Dettagli Stranger things riprese

Le riprese di Stranger Things 4 non sono ancora iniziate e slittano a febbraio. La conferma arriva da Finn Wolfhard, il diciassettenne che interpreta Mike. In realtà l’inizio delle riprese doveva essere per la fine del 2019, in autunno, a ottobre.

Poi chiaramente la produzione ha patito dei ritardi misteriosi e l’inizio delle riprese è stato slittato all’anno 2020, prima era gennaio, adesso è febbraio. Chissà se arriveranno anche a marzo…

Stranger things riprese posticipatePer fortuna comunque questo ritardo non implica assolutamente che i lavori siano stati arrestati, sopralluoghi e allestimenti sono già stati finiti e le ambientazioni del set già definite.

La politica anti-spoiler Stranger things riprese

Ospite di Live with Kelly & Ryan, Finn Wolfhard è stato interrogato circa le riprese della quarta stagione e il dolcissimo attore ha dichiarato che inizieranno “tra un mese”, confermando inoltre di essere completamente all’oscuro di ciò che accadrà in Stranger Things 4, poichè è stata attuata una politica anti-spoiler molto rigida per tutelare la serie comporta persino che gli attori stessi restino non al corrente del contenuto della sceneggiatura fino a poco prima di girare le riprese.

Infatti, il cast di Stranger Things 4 riceve il copione una settimana prima dalle riprese dell’episodio in questione, addirittura alcuni il giorno stesso in cui si dovrà a girare.

Paura di spoiler? Secondo Finn non è questa la questione, piuttosto:

“In realtà credo che si prendano gioco di noi”.

Comunque qui il video di Finn che parla del ritardo nelle riprese.

La terza stagione passata

La terza stagione è arrivata su Netflix lo scorso luglio, superando qualsiasi record di visualizzazioni solamente nei primi giorni dal rilascio!

Il nuovo cast Stranger things riprese posticipate

Da Millie Bobbie Brown a Finn Wolfhard, da Caleb McLaughlin a Maya Hawke insieme a Andrey Ivchenko, Carmen Cuba, Brett Gelman, Cary Elwes e Jake Busey. Con loro sul palco anche David Harbour: forse è un ulteriore indizio del ritorno in scena di Hopper?  (Chissà, o per lo meno si spera). Stranger things riprese posticipate

Per essere sempre informati, continuate a seguirci sempre qui, su: Cinemondium!

[Voti: 0   Media: 0/5]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui