Rick and Morty: ecco trailer e data d’uscita della stagione 4

236
0
CONDIVIDI
Rick data uscita

Rick and Morty è una serie animata statunitense, creata da Justin Roiland e Dan Harmon, per Adult Swim.

La serie, considerata di genere cosmic horror, ha le sue origini in una parodia animata di Ritorno al futuro, creata da Roiland per il festival dei cortometraggi Channel 101. Rick data uscita

Stagione 4 Rick data uscita

Al New York Comic-Con, Adult Swim ha pubblicato il nuovo trailer dell’attesissima stagione 4 di Rick and Morty, rivelando la data d’uscita della serie fissata al 10 novembre. Il trailer sotto allegato è in lingua originale, non essendo ancora disponibile la versione doppiata in italiano.

La serie creata da Dan Harmon e Justin Roiland andrà in onda negli Stati Uniti il 10 novembre con nuovi 5 episodi. Probabilmente, i restanti 5 verranno mostrati in un secondo momento.

Dalla quarta stagione dello show erano già state pubblicate delle immagini ufficiali e persino una clip con il regista di JoJo Rabbit e Thor: Ragnarok, Taika Waititi, che interpreta un alieno. Waititi sembra che sarà uno dei tanti ospiti che vedremo (o meglio ascolteremo) nella prossima stagione. Rick data uscita

Un grande successo

Rick and Morty è una serie animata nata nel 2013, che ha per protagonisti uno scienziato e suo nipote e racconta le loro avventure in giro per universi paralleli, vivacizzate dai gadget inventati dal nonno. Prodotta da Cartoon Network e distribuita in Italia da Netflix, disponibile nel catalogo della piattaforma streaming. Rick data uscita

Dan Harmon e Justin Roilland, dopo le prime 3 stagioni, hanno fatto un accordo per un totale di altri 70 episodi, sembra dunque che abbiano tante idee. Ogni stagione della serie andata in onda finora è composta da 10 episodi. Secondo la notizia, quindi, in futuro vedremo almeno altre 7 stagioni da 10 puntate, per un totale complessivo di 100 episodi.

Vi ricordiamo che sono disponibili i DVD e Blu-Ray delle prime 3 stagioni della serie. Qui sotto il trailer promozionale in italiano:

Un altro effetto dell’enorme successo della serie animata sono le sue collaborazioni. Il 5 aprile Panini Comics ha pubblicato in fumetteria e libreria il fumetto Rick & Morty vs Dungeons & Dragons.

Il volume è un crossover tra la serie animata Rick and Morty e il gioco di ruolo Dungeons & Dragons scritto da Jim Zub (AvengersDungeons & Dragons) e il romanziere fantasy Patrick Rothfuss (Le Cronache dell’assassino del re), con i disegni di Troy Little (ChiaroscuroFear and Loathing in Las Vegas).

Voi avete visto le prime 3 stagioni? Che ne pensate di questa serie? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su Cinemondium per restare sempre aggiornati. Rick data uscita

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO