Da Keegan Allen a Tyler Blackburn, molti sono stati i membri del cast di Pretty Little Liars che hanno lanciato messaggi all’Italia al fine di sostenerla a causa del coronavirus… Pretty little liars sostegno

Coronavirus negli USA

Come ormai tutto il mondo sa (o per lo meno si spera) l’Italia e non solo essa, a causa del propagarsi contagioso del virus, è costretta a stare in quarantena. Anche negli USA adesso, finalmente, sono stati presi seri provvedimenti al fine di preservare gli americani da tale pandemia. Infatti, molte serie tv hanno avuto uno stop secco nelle loro produzioni, come Riverdale o Grey’s Anatomy! Anche la Disney ha chiuso tutti i suoi parchi a tema. Noi italiani, vista ormai l’esperienza, speriamo che il presidente Donald Trump capisca la gravità della cosa.

Le stories di Tyler Blackburn

La prima a sostenere gli italiani in questa lotta contro il nemico invisibile, è stata Tyler Blackburn. Ex protagonista di PLL. Ella ha postato un video commovente ma anche divertete, in cui l’Italia canta dal balcone.

Pretty little liars sostegnoIl tweet Marlene King

Anche Marlene King, la creatrice della serie, ha mandato un messaggio di supporto agli italiani, sostenendoli con affetto: Pretty little liars sostegno

“OMG, Italy. We love you. Sending so much love your way. Can’t wait until we can come and give you real hugs and kisses”.  

Peccato però che nel postare la bandiera italiana l’ha sostituita erroneamente con quella ungherese. Un errore comunque sia divertente e buffo. Ciononostante, il messaggio è chiaro: le dispiace per noi e non vede l’ora di poterci “riabbracciare e tutti”. Inoltre, continua dicendo:

“My family is ready to do all we can to help the families effected by Corona Virus. If you have information to help please reach out to me”.

Traduzione Pretty little liars sostegno

“Oh, mio Dio Italia. Noi vi amiamo. Vi mando un caloroso abbraccio. Non vedo l’ora di poter ritornare lì e darvi tanti abbracci reali e baci. La mia famiglia è pronta a fare tutto quello che serve. vogliamo aiutare le famiglie che sono state colpite dal coronavirus. Se sapete in che modo vi possiamo supportare, per favore scrivetemi in privato”. Pretty little liars sostegno

Gran cuore Pretty little liars sostegnoPretty little liars sostegno

È evidente quanto Marlene sia una donna di cuore, e sempre disposta e disponibile a sostenere i suoi fan italiani, bloccati e sofferenti in una tale situazione surreale. Grazie tante cara donna.

Pretty little liars sostegno

Continuate a seguirci sempre qui, su: Cinemondium!

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui