Trono di Spade: in arrivo una serie prequel sui Targaryen

126
0
CONDIVIDI
Prequel dinastia Targaryen

Fan del Trono di Spade, all’ascolto! Se pensavate che la vostra serie tv preferita si fosse conclusa con l’ultimo episodio dell’ottava stagione, vi sbagliate di grosso.

La HBO ha deciso di fare un grande regalo a tutti coloro che  da sempre seguono le vicende di una delle storie più intriganti di sempre.

Secondo diverse fonti attendibili, infatti, sarebbe in arrivo una serie prequel incentrata sulla dinastia dei Targaryen.

Curiosi di conoscere qualche dettaglio in più? Vi sveliamo tutto noi di CinemondiumPrequel dinastia Targaryen

Prequel dinastia Targaryen: tutto quello che c’è da sapere

Secondo The Hollywood Reporter e Comingsoon, la rete sarebbe molto vicina a un accordo per realizzare l’episodio zero di una serie tutta incentrata sui Targaryen.

Prequel dinastia TargaryenGli episodi, stando alle indiscrezioni trapelate, sarebbero ambientati 300 anni prima degli eventi raccontati nella serie originale. E al centro della trama ci sarebbe il racconto dell’ascesa e della caduta dei Signori dei Draghi.

Il prequel dovrebbe trarre ispirazione dalle vicende narrate nel libro di George R.R. Martin Fuoco e Sangue.

Tra i personaggi principali potrebbero esserci “Aegon il Conquistatore” o “Aegon la Rovina dei Draghi”. Del resto, lo stesso scrittore non ha negato questa possibilità. Prequel dinastia Targaryen

L’uscita dei nuovi volumi

Come è noto, sono proprio i libri di Martin la fonte di quanto raccontato dalla serie tv firmata HBO. Un progetto che si è rivelato una “macchina da soldi” da milioni di telespettatori e che non sembra essere destinato a concludersi a breve.

È previsto infatti l’arrivo di nuovi volumi letterari, che racconteranno probabilmente un finale diverso da quello illustrato nella serie tv.

Quest’ultima è iniziata quando la stesura della storia – nella sua componente letteraria – non era ancora stata terminata dal suo autore. E si è conclusa senza una fine scritta, a cui Martin sta ancora lavorando.

“Non vi darò una data di uscita” ha dichiarato a tale proposito. “L’ho già fatto in passato, ma poi non ho soddisfatto le vostre aspettative e mi sono fatto del male da solo”.

Ad ogni modo, è prevista la pubblicazione di circa tremila pagine (contro le poche ore della serie). La conclusione sarà probabilmente simile, ma stando a quanto anticipato dallo scrittore vi si potrebbe giungere attraverso strade totalmente differenti. Lo stesso, comunque, non si è sbilanciato: “Come finirà? Continuano a chiedermelo. Come nella serie? O in modo diverso? Beh… sì. E no. E sì. E no. E sì. E no. E sì”.

Non resta che attendere nuove comunicazioni.

Nel frattempo, continuate a seguirci su CinemondiumPrequel dinastia Targaryen

[Voti: 2    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO