Home Gossip The OC: Che fine hanno fatto gli attori dopo ben 15 anni?

The OC: Che fine hanno fatto gli attori dopo ben 15 anni?

2090
0
CONDIVIDI
Attori OC che fine hanno fatto

La serie Tv, teen drama creata da Josh Schwartz nel 2003, racconta le vicende, gli affetti e gli inconvenienti di quattro giovani personaggi californiani. Attori OC che fine hanno fatto

Un telefilm che ha accelerato e condizionato le mode e le trame di molte serie tv di oggi.

Seth, Ryan, Marissa e Summer… come dimenticare i protagonisti di vicende scabrose, scottanti, romantiche, adrenaliniche e ambientate tutte nella scottante Newport BeachAttori OC che fine hanno fatto

Adam Brody

Attori OC che fine hanno fattoNasce in California 35 anni fa da genitori ebrei. Il successo scosso con la serie televisiva gli consente di godere una fama mondiale. La sua carriera post The OC è stata esclusivamente al cinema.

Lo ricordiamo infatti in “Mr & Mrs Smith” con Brad Pitt & Angelina Jolie; ne “Il bacio che aspettavo” con Meg Ryan; in “Poliziotti fuori – Due sbirri a piede libero” con Bruce Willis; “Thank You for Smoking”; “Jennifer’s Body”; “Scream 4”; “Welcome to the Jungle”.

Ma lo ricordiamo soprattutto in “Scusa, mi piace tuo padre”, dove conosce l’attrice Leighton Meester (Blair di Gossip Girl!), con la quale si è sposato ed è diventato padre di Briar Rose. Prima, però, è stato fidanzato per quattro anni con Rachel Bilson (Summer di The OC).

E nel 2017 lo abbiamo visto in due nuovi film “The Chips” & “The Wanting”.

Ben McKenzie

Attori OC che fine hanno fattoHa continuato a lavorare in tv. Dal 2009 al 2013 ha recitato come protagonista in ben 43 episodi di “Southland”.

È stato impegnato anche sul set di “Gotham”, la serie Tv firmato FOX dove interpreta il celebre commissario James Gordon, che racconta la storia di Batman, prima che diventasse Batman.

È proprio in questo set che ha conosciuto la sua compagna Morena Baccarin dalla quale ha avuto una figlia. Nel 2017 è apparso invece sul set di “The Accidental Wolf”. Attori OC che fine hanno fatto

Rachel Bilson

Attori OC che fine hanno fatto33 anni di Los Angeles. Nel 2006 è la protagonista del film “The Last Kiss”, l’adattamento americano de “L’ultimo bacio” di Muccino.

Ma la vediamo anche in altri film come: “New York, I love you”; “The To Do List – L’estate prima del college (The To Do List)”  e “Jumper – Senza confini” dove conosce l’attuale fidanzato Hayden Christensen, dal quale ha avuto un figlio. È anche la protagonista indiscussa di “Hart of Dixie” nel 2011.

Fa la comparsa in qualche episodio come “How I Met Your Mother” e in una puntata di “Gossip Girl”. Nel 2017 si è unita al cast di “Nashville”. Attori OC che fine hanno fatto

Mischa Barton

Attori OC che fine hanno fattoLa troviamo protagonista in serie Tv come “The Beautiful Life”; “Law&Order” nonostante i suoi innumerevoli problemi privati e corporei tra alcool, droghe e la legge, viene infatti moltissime volte fermata e arrestata dalla polizia in California per guida in stato di ebrezza, e spesso pure ricoverata nel reparto psichiatrico del Cedars Sinai Medical Center.

Nel 2006 la rivista Maxim la posiziona al 21° posto tra le cento donne più hot d’America

Nel corso del 2017 ha preso parte alla realizzazione di alcuni film, tra cui The “Malevolent” “The Basement” ed “Executor”. Mischa Burton ha inoltre preso parte in “Father”, film la cui uscita è prevista entro il 2018.

Continuate a seguirci su: Cinemondium.com

 

[Voti: 4    Media Voto: 3.3/5]

LASCIA UN COMMENTO