1994: riprese piccanti per l’attrice Miriam Leone

4549
0
CONDIVIDI
Miriam Leone nuda

A pochi giorni dall’elezione della nuova Miss Italia, Carlotta Maggiorana, non ci si può dimenticare di lei: una delle più belle Miss Italia del passato. Miriam Leone nuda

Parliamo della rossa Miriam Leone. Classe 1985, Catanese doc e attrice nel panorama delle fiction italiane.  Miriam Leone nuda

Riprese piccanti Miriam Leone nuda

La bellissima attrice catanese Miriam Leone è stata paparazzata in una spiaggia di Sassari mentre era intenta a scambiarsi effusioni passionali con il collega Guido Caprino.

In realtà l’attrice e il collega si trovavano insieme a Sassari per le riprese di ‘1994’. Il settimanale ‘Chi la sorprende durante una ripresa piccante sul set. Miriam Leone nuda

miriam leone hotNelle foto pubblicate dal settimanale, Caprino (Pietro) usa la forza per costringere il personaggio interpretato da Miriam Leone (Veronica) a sottostare ad un rapporto non voluto.

Vediamo infatti la Leone in costume, con il seno di fuori palpeggiato dall’attore. Alla fine la scena si chiude con la recitazione di lei che piange da sola. Miriam Leone nuda

Nella trama delle prime due stagioni, Veronica e Pietro avevano avuto una relazione, finita male. A giudicare da queste foto, potrebbe esserci qualcosa di vicino ad un ritorno di fiamma, sebbene non certo con un lieto fine.

1994

1994 è il sequel delle precedenti 1992 1993, e prosegue nel racconto delle vincente legate alla Milano di Tangentopoli. La serie tv è una trilogia produzione originale Sky e Wildside.

La serie è sceneggiata e diretta da Stefano Accorsi, che ha anche un ruolo nella serie, interpretando Leonardo Notte.

Il 24 luglio è stato ufficialmente battuto il primo ciak delle riprese di 1994 . La Leone, nella serie, interpreta il personaggio di Veronica Castello, un’avvenente modella disposta a tutto pur di sfondare nel mondo della televisione.

miriam leone veronicaCaprino, invece, veste i panni del parlamentare della Lega Nord Pietro Bosco. Miriam Leone nuda

1994 dovrebbe riprendere la narrazione laddove si è interrotta con il finale di stagione di 1993. La trama della nuova stagione infatti dovrebbe incentrarsi sulla conclusione dei casi di Tangentopoli e Mani Pulite.

Raccontando come l’imminente ascesa in politica di Silvio Berlusconi modifichi completamente gli assetti della politica italiana, con Forza Italia alla guida del Paese. Il 1994 è infatti l’anno in cui Berlusconi viene eletto Presidente del Consiglio dei Ministri.

1994Ritroveremo dunque Stefano Accorsi (che interpreta Leonardo Notte), Miriam Leone (che interpreta Veronica Castello), Guido Caprino (che interpreta Pietro Bosco), e Antonio Gerardi (che interpreta Antonio di Pietro) nei panni dei loro personaggi,

La Leone

Dopo averla ammirata con la corona di Miss Italia, l’abbiamo vista sfilare, entrare in casa nostra con ‘Mezzogiorno in Famiglia’ ed infine darsi alla recitazione al cinema ed in televisione.

dama velataIn tv l’abbiamo ammirata e apprezzata soprattutto ne La Dama Velata, Non Uccidere e I Medici (nel ruolo di Bianca) e in 1992 e 1993. Miriam Leone nuda

Al cinema invece ci ha convinto con film come Genitori & Figli,  soliti idioti, Fratelli Unici, Un Paese quasi perfetto, In guerra per amore, Fai bei sogni e Metti la nonna in freezer.

Adesso vedremo Miriam Leone recitare in 1994 che verrà trasmesso da Sky Atlantic nel 2019.

Continuate a seguirci su Cinemondium.

[Voti: 6    Media Voto: 3.8/5]

LASCIA UN COMMENTO